Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@bura69 non ne conosco il motivo, ma meglio così punta e banca e porta a casa
-
@Davide yesss
-
@danielhipop dopo quanto tempo ti è stato riattivato ?
-
dopo quanto tempo viene riattivato l'account dopo essere stato bloccato? mi è stato bloccato quasi subito dopo essermi iscritto, avevo appena caricato dei soldi
-
Avete visto l'offerta di SkyBet fino a 100€ di bonus?
I primi 10€ sono quelli di questa conversazione, gli altri 90€ si possono sbloccare facendo multiple con minimo 3 eventi e con quota totale 3.00€ giocando 250€ fino ad un massimo di tre volte in 90 giorni.
750€ di giocate per 90€ di bonus -
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Lollored98 non è profittevole quella parte
-
@Mattoing ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
dopo quanto tempo viene riattivato l'account dopo essere stato bloccato? mi è stato bloccato quasi subito dopo essermi iscritto, avevo appena caricato dei soldi
-
@Mattoing ad alcuni l'hanno sbloccato dopo 3/4 giorni, ad altri dopo qualche settimana. Non c'è una tempistica precisa. Di solito lo fanno quando sospettano multiaccount.
-
salve, però nn è possibile che per convalidare i documenti, deve passare più di una settimana e ancora niente......... e nn solo skybet......... cosi sei costretto a iscriverti a nuovi siti per andare avanti col lavoro e lasciare seminate qua e la le vincite
-
passate 65 ore dalla scommessa qualificante, ancora nessuna traccia del bonus, non è che senza la verifica dei documenti non mi accreditano il bonus?
-
@Giusepped hai scommesso a quota minima di 2?
-
@Chomp96 ho scommesso la prima scommessa ad una quota al di sotto di 2 ed una seconda scommessa a quota minima di 2.
Deve essere necessariamente la prima scommessa a quota minima di 2? -
@Giusepped si, deve essere necessariamente la prima a quota minima di 2, è per questo che non hai ricevuto il bonus
-
Salve ragazzi. Mi consigliate di fare la benvenuto di skybet? O meglio aspettare per offerte migliori?
-
@Babalu85 l'offerta non cambia da molto tempo, difficilmente cambierà
-
Ok. Allora la faccio. Grazie per il consiglio.
-
Salve ragazzi, ho provato a depositare dopo essermi iscritta e dopo avermi chiesto tutte le credenziali possibili e immaginabili mi vien fuori che c'è un errore 1200. L'ho provato per 4 volte cambiando anche server ma niente. Avete consigli?
-
@francescacru eri precedentemente già iscritta a pokerstars?
-
@Chomp96 ho fatto la scommessa di betstars
-
@francescacru skybet e betstars sono lo stesso bookmaker, se eri iscritta a betstats non puoi iscriverti ora a skybet, in quanto skybet e betstars con il logo cambiato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet