Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@francescacru eri precedentemente già iscritta a pokerstars?
-
@Chomp96 ho fatto la scommessa di betstars
-
@francescacru skybet e betstars sono lo stesso bookmaker, se eri iscritta a betstats non puoi iscriverti ora a skybet, in quanto skybet e betstars con il logo cambiato
-
@Chomp96 ah ok grazie... bhe che fregatura ahahah ma adesso che più o meno ho finito tutte le offerte... come si fa a continuare a guadagnare??
-
@francescacru con le offerte ricorrenti che trovi qui https://www.ninjabet.it/ricorrenti e con le promozioni esclusive che ricevi via mail
-
purtroppo ho sbagliato a piazzare la prima scommessa (inferiore a quota 2.00) su skybet cosa posso fare?
-
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti ho gia iniziato con i bonus di benvenuto ma ho un problema con Skybet. Dopo piu di 10 gg ancora non ci sta traccia della convalida dei documenti e il supporto clienti sembra inesistente, dal momento che su skybet ho ricevuto una vincita notevole che mi permetterebbe di continuare con le offerte ma non è prelevabile... Qualcuno ha avuto recentemente lo stesso problema?
-
@gianlupo_55 purtroppo non ce nulla che tu possa fare, purtroppo non potrai ricevere il bonus
-
Buongiorno, volevo chiedere ma quando una puntata ed una bancata non vengono correttamente abbinate come me ne accorgo?!
Grazie in anticipo
-
@Cristiano16 te ne accorci nella pagina dell'evento, nella scheda "le mie scommesse" a destra delle quote
-
Su skybet o su betfair? E te ne accorgi in che modo?
-
@Cristiano16 solo nell'exchange di betfair puoi avere una scommessa "non abbinata". Negli altri siti però può verificarsi il fatto che la puntata non venga accettata dal bookmaker (per questo verifica sempre nel tuo estratto conto/lista giocate del sito che sia andata a buon fine PRIMA di bancarla).
Su betfair te ne accorgi controllando come ti ho detto, c'è proprio scritto SCOMMESSE ABBINATE e SCOMMESSE NON ABBINATE
-
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 solo nell'exchange di betfair puoi avere una scommessa "non abbinata". Negli altri siti però può verificarsi il fatto che la puntata non venga accettata dal bookmaker (per questo verifica sempre nel tuo estratto conto/lista giocate del sito che sia andata a buon fine PRIMA di bancarla).
Su betfair te ne accorgi controllando come ti ho detto, c'è proprio scritto SCOMMESSE ABBINATE e SCOMMESSE NON ABBINATE
Ahhhhh perfetto ho trovato! Grazie mille!
-
@koalarillo ho anch'io questo problema sono passati piu di 15 gg e niente convalida documenti e nn sono su skybet.,!!
-
Che succede se punto è banco su una squadra e pareggiano?!
-
@Cristiano16 cosa punti? se punti la vittoria di una delle due squadre e la partita pareggia vinci la bancata
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 cosa punti? se punti la vittoria di una delle due squadre e la partita pareggia vinci la bancata
Ah per cui vinci comunque la bancata !
Quindi se punti e banchi su una squadra anche se la partita finisce con un pareggio in ogni caso vinci!?
-
@Cristiano16 certo, bancare un risultato significa scommettere contro quel risultato, se per esempio in una partita A vs B se punto e banco A vinco la bancata se A non vince, quindi la vinco se vince B o se ci sarà il pareggio
-
Ahhhh okok per cui non c’è una possibilità di perdere !
-
@Cristiano16 se punti e banchi sempre lo stesso risultato come ti indica il calcolatore vincerai sempre una tra la punta e la bancata in ogni caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet