Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Ale2799 il bonus non viene compromesso, ma devi verificare il documento al più presto in quanto solo con il conto convalidato potrai prelevare. Inoltre se non lo invii entro 30 giorni ti verrà temporaneamente bloccato il conto
-
@Davide infatti ho dovuto sbloccarlo poi ho inviato tutti i documenti e ora sono a cavallo
-
Dopo aver completato questa prima offerta, su skybet avevo €20,50. Vado per prelevare ma mi fa ritirare solo €10 e gli altri €10,50 non compaiono nel saldo disponibile, sembrano scomparsi. Tuttavia, nella cronologia delle transazioni, questi €10,50 sembrano essere stati accreditati sul mio PayPal (che è il metodo di pagamento utilizzato per depositare i primi €10 per piazzare la prima scommessa), il che non mi risulta. Come mai?
-
@saverio00 skybet divide il prelievo in due parti: la prima è pari al deposito che hai effettuato, la seconda è relativa alla vincita che eccede l'importo del primo deposito
La prima parte viene accreditata subito mentre la seconda entro 24/48h. I primi 10€ dovresti quindi averli già ricevuti mentre i restanti 10.50€ ti arriveranno entro 48h
-
Alla fine non sono riuscito a piazzare la scommessa poichè avendo impostato il deposito di 10 non mi faceva depositare 19..
Scusate se vi ripropongo le stesse cose ma ho trascurato un po' Ninjabet per vari problemi.
Ora che posso finalmente depositare posso fare la stessa procedura delle quote a 2.38? Devo puntare 40 su Skybet? Nel calcolatore ho trovato quote a 2.45/2.50 (vanno bene?)
Se c'è scritto su Betfair che la responsabilità è di 60 devo avere 60 euro su Betfair?
Grazie a chi mi toglie ogni dubbio!
-
@Gianni9393 sì a tutte le domande
-
@Anonymous Ottimo grazie
-
Non ci credo, non riesco a coprire la responsabilità per 10 euro
Oggi ho fatto il prelievo su Sportpesa per aver guadagnato i 9 euro di bonus, solamente che bisogna aspettare 2-3 giorni lavoritivi, non c'è un altro sistema?
-
@Gianni9393 se hai prelevato con carta, sono normali 2-3 giorni lavorativi per evadere il prelievo
-
@Davide Si lo so, non c'è un altro sistema di punta e banca intendo?
-
@Gianni9393 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Davide Si lo so, non c'è un altro sistema di punta e banca intendo?
puoi bancare su di un altro sito, ma il problema non lo risolvi così se ti mancano i fondi a prescindere. La responsabilità è la stessa sia che tu usi betfair sia che usi un altro sito
-
@Davide Non saprei, meglio aspettare le 72 ore che mi erogano i soldi e poi procedo con quella procedura, tanto il guadagno del bonus lo prendo in ogni caso
-
@Davide Grazie
-
Ciao ragazzi una curiosità, giusto per capire se ho effettivamente compreso , fatta la prima parte dell'offerta skybet, ora attendo la fine dell'evento. dopo la fine dell'evento che è la ma offerta qualificante riceverò entro 72h il mio bonus. una volta ricevuto farò un'altra giocata questa volta con il mio bonus che trasformerò quindi in saldo prelevabile. questa è la fine della promozione skybet.
domanda: posso proseguire anche se non ho ancora terminato questa offerta con le altre benvenuto? credo di si, più che altro dipende dalla disponibilità di farlo, perchè l'una è separata dall'altra. giusto?
grazie e scusate se mi sono dilungato -
@Maakarov tutto corretto noi consigliamo di attendere di aver monetizzato questa offerta prima di proseguire, ma se tutti i concetti ti sono chiari potrei anche già iniziare l'offerta successiva, ovviamente avendo abbastanza budget per affrontarle assieme
-
@Davide grazie della risposta altra domanda spero di non andare fuori tema, in questo momento ho iniziato praticamente da ieri, continuo con le offerte di benvenuto, o devo anche dare un occhiata alle ricorrenti? ad esempio la ricorrente dal 24 luglio-23 agosto 20€ sulla vincente di serie A e ricevo 2€ per ogni vittoria della squadra. il mio ragionamento: magari visto che scade il 23 agosto, fino ad allora cerco di mettere un pò di budget da parte per eventualmente farla prima della scadenza giusto? sto cercando di capire al meglio i meccanismi per questo mi faccio tante domande
-
@Maakarov per il momento devi concentrarti sulle benvenuto, dato che sono queste a darti la miglior spiegazione a ciascuna strategia che sarà poi applicata nelle ricorrenti. Potrai poi fare le ricorrenti dei siti di cui hai già completato la benvenuto se la strategia da usare ti sarà già chiara
-
@Davide grazie mille gentilissimo ma sopratutto chiarissimo
-
Sempre io domanda: dopo aver completato la prima offerta benvenuto di skybet, i soldi li prelevo dal conto o li lascio li? leggevo delle limitazioni sui conti in cui si può incappare
-
@Maakarov preleva pure senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet