Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 avrei già pronti i soldi su Better per usufruire del bonus (ho depositato 50,5 e ho 12,5 di bonus che giocherò come unica giocata da 63 con punta e banca) ma forse meglio aspettare che finisca questa di skybet così mi rientra qualche soldo(tralaltro devo pure aspettare la verifica del conto skybet)
-
Ragazzi avrei un problema,su skybet ho vinto circa 20.5 euro e sto giocando il bonus in questo momento ,il punto è che prelevando i 20,5 euro su paypal me ne sono ritrovato solo 10,su skybet nella cronologia mi spunta -10 PAYPAL CREDITBACK e poi PAYPAL WITHDRAWAL 10.5 euro
-
@Benny199875 è normale, il primo prelievo si scinde in due parti perchè skybet fa prelevare subito i 10€ inizialmente depositati e le vincite eccedenti a parte. Riceverai anche i 10,50€ entro 48 ore sempre su paypal
-
@Davide quindi è tutto normale giusto?nel senso che nel prelevare i soldi delle vinvcite da mettere su paypal non si pagano tasse ?
-
@Benny199875 esatto, è tutto normale, nessuna tassa
-
@Davide ultima cosa,i bonus ricorrenti posso farli anche se non ho finito tutti quelli di benvenuto?se si,ogni bonus ricorrente ha il suo tutorial dettagliato come i bonus benvenuto?perchè vorrei evitare di commettere degli errori essendo alle prime armi
-
@Benny199875 generalmente consigliamo prima di completare un buon numero di benvenuto così da apprendere prima le basi di ogni tipo di strategia, puoi comunque affrontare i bonus ricorrenti se leggendone la relativa guida ne capirai il funzionamento
-
Scusate, la domanda... non ho bonus da fare e mi annoio
...la seconda parte della benvenuto di Stars non la segnalate per scelta o perché rischiosa/poco profittevole/difficile? Simulando delle triple con eventi a quota minima 1,5 e rating 95% (ma spesso si trova di meglio) e considerando la maggiorazione del 5% che il book concede mi risulta già un piccolo profitto
-
@PannaMi non la segnaliamo per il secondo motivo che hai detto, il profitto in partenza ce con buoni rating, è vero, ma con questi alti importi basta un peggioramento anche minimo della quota successiva e si rischia di andare in perdita
-
ciao, siccome non trovo risposte sul sito scrivo qui. Ho terminato il bonus benvenuto tempo fa.. Vorrei prelevare su skybet ma noto che mi dice:
Soldi veri
Totale EUR 76,68Disponibili
76,68
In gioco 0,00Soldi da torneo
EUR
EUR 5,00Soldi virtuali
Totale35.000
Disponibili
35.000
In gioco 0Questi 5 euro di Soldi da torneo li posso spendere quindi senza toccare i soldi reali, giusto?
Come posso spenderli per guadagnare quanto più possibile? -
Ciao , sono da poco nel club e stavo seguendo la guida nr 3 per ricevere il bonus . Penso di aver capito la procedura l unica cosa volevo chiedere io che nel mio caso voglio bancare con betflag , quindi posso mettere le stesse quote che mi dice la guida nr 3 per betfair anche su betflag ?
-
@colo94 si devi rispettare la stessa quota
-
ok grazie mille @TheGhostNinja
-
però su Betflag la bancata la dovrai arrotondare ai 50 centesimi superiori o inferiori, quindi rispetto a Betfair ci sarà un po' di differenza
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi buongiorno! sono nuovo e stavo facendo questo primo bonus. nel deposito anzichè depositare solo 10 ho depositato 30e. ho piazzato ora 10e a quota 2.88 e inviato i documenti. a fine evento saranno accreditati i 10e di bonus? grazie
-
@cipobet si entro 36 ore dalla fine della partita qualificante
-
ok grazie! perchè vedevo il saldo e non mi compariva nulla riguardo ai bonus attivi..ma solo i 30e da me depositati e stavo gia imprecando! ahah
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e mi permetto di chiedere un consiglio riguardo al bonus: ti danno il bonus se non prima hanno verificato il tuo account? Se no, ci vorranno quindi dai 2 ai 3 giorni per poterlo ricevere?
-
@Antox97mac riceverai il bonus anche se il conto non è ancora stato convalidato, in genere comunque lo convalidano in 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione della mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet