Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve ragazzi, aiuto urgente: su betfair non mi fa convalidare la scommessa ma i passaggi li ho seguiti tutti passo passo. Dice che non dispongo di fondi sufficienti, ma la mia responsabilità è di 11.18 euro e tanti sono i soldi che ho depositato… che succede???
-
@raffae-bet sicuro che quella non sia la somma che devi bancare...e la responsabilità sia di più? Fai uno screenshot del calcolatore e del saldo Betfair ed in caso e vediamo
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 no, devo bancare una somma di 9.81 euro.. se vuoi verificare dove ti mando gli screen? ma comunque ne sono sicuro
-
@raffae-bet fai uno screenshot del saldo di Betfair...mettilo qui direttamente...
-
@enzobascio89 ecco a te
-
@raffae-bet taglia la testa al toro e deposita altri 10€.. tanto ti torneranno utili.. strano però...o hai dei limiti bassi di esposizione..ma mi pare strano...
-
-
@raffae-bet prova a bancare 9,8...vedi se con un centesimo in meno ti fa bancare
-
@enzobascio89 ho fatto tutto bene, no? cosa sono i limiti di esposizione?
comunque stavo pensando di caricare altri 6 euro e procedere… dici che dovrebbe risolversi così? non voglio perdere soldi -
@enzobascio89 anche a questo avevo pensato, ma a questo punto non è meglio caricare altri 6 euro?
-
@raffae-bet banca 1/2 centesimi in meno quanto la responsabilità scende di 1 cent...e vedi che ti dice
-
@raffae-bet 1/2 centesimi di guadagno in meno nn fanno la differenza... Almeno ti togli il dubbio se il problema è il saldo
-
perfetto alla fine si è risolto bancando con 9.8.. davvero molto gentile, grazie!
-
@raffae-bet evidentemente c'era qualche decimo di centesimo in più che a te non compariva
-
@enzobascio89 esattamente, è l'unica spiegazione… questione di microcentesimi!
-
buonasera, volevo sapere dove devo andare su skybet per convalidare i miei documenti e il mio account. Grazie in anticipo
-
@peppinobet14 x convalidare il tuo account devi inviare copia dei tuoi documenti tramite mail (la stessa che hai inserito in fase di registrazione sul book) all' indirizzo [email protected] o [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet