Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
-
@raffae-bet prova a bancare 9,8...vedi se con un centesimo in meno ti fa bancare
-
@enzobascio89 ho fatto tutto bene, no? cosa sono i limiti di esposizione?
comunque stavo pensando di caricare altri 6 euro e procedere… dici che dovrebbe risolversi così? non voglio perdere soldi -
@enzobascio89 anche a questo avevo pensato, ma a questo punto non è meglio caricare altri 6 euro?
-
@raffae-bet banca 1/2 centesimi in meno quanto la responsabilità scende di 1 cent...e vedi che ti dice
-
@raffae-bet 1/2 centesimi di guadagno in meno nn fanno la differenza... Almeno ti togli il dubbio se il problema è il saldo
-
perfetto alla fine si è risolto bancando con 9.8.. davvero molto gentile, grazie!
-
@raffae-bet evidentemente c'era qualche decimo di centesimo in più che a te non compariva
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 esattamente, è l'unica spiegazione… questione di microcentesimi!
-
buonasera, volevo sapere dove devo andare su skybet per convalidare i miei documenti e il mio account. Grazie in anticipo
-
@peppinobet14 x convalidare il tuo account devi inviare copia dei tuoi documenti tramite mail (la stessa che hai inserito in fase di registrazione sul book) all' indirizzo [email protected] o [email protected]
-
salve a tutti. nel mio caso non si è verificata la puntata, bensì la bancata… ovviamente non cambia nulla rispetto alla guida del video, giusto?
-
ho appena effettuato l'accesso a skybet e non ho ricevuto i 10 di bonus, devo aspettare? o c'entra la convalida dei documenti che non ho ancora fatto?
-
@raffae-bet Come scritto nella guida: Entro 36 ore dal termine della partita su cui è stata effettuata la scommessa, si riceverà il bonus di 10€ direttamente nel saldo del conto (in aggiunta ai soldi reali).
Comunque i documenti devi inviarli quanto prima altrimenti qualora dovessi poi prelevare su SkyBet, non potresti farlo
-
@fabbry21 perfetto, mi ero dimenticato delle 36 ore, colpa mia. allora nel frattempo convalido gli account così sono apposto… allora confermi che essendosi realizzata la BANCATA e non la puntata, nella pratica non cambia nulla? cambia solo il sito dal quale ho realizzato il profitto, giusto?
-
@raffae-bet se hai seguito bene la guida si, non cambia nulla
-
@fabbry21 d'accordo, allora attendo il bonus e poi procedo, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet