Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@fabbry21 perfetto, mi ero dimenticato delle 36 ore, colpa mia. allora nel frattempo convalido gli account così sono apposto… allora confermi che essendosi realizzata la BANCATA e non la puntata, nella pratica non cambia nulla? cambia solo il sito dal quale ho realizzato il profitto, giusto?
-
@raffae-bet se hai seguito bene la guida si, non cambia nulla
-
Questo post è eliminato! -
@fabbry21 d'accordo, allora attendo il bonus e poi procedo, grazie!
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto il mio bonus ed ora ho puntato e bancato. devo solo aspettare, davvero eccezionale!
Ora vorrei qualche chiarimento:
a) i fondi di betfair non li prelevo per continuare le altre offerte. invece quelli di skybet posso prelevarli eventualmente? me li ritrovo direttamente sulla carta?
b) le altre offerte posso farle senza passare già a premium?
c) dove trovo i dettagli degli effettivi vantaggi nel passare ad un account premium? -
@raffae-bet sì, quelli di betfair conviene lasciarli sul conto, mentre su skybet puoi prelevare tutto, te li ritroverai sulla carta o su paypal in base al metodo usato per depositare.
Per le altre offerte, è necessario avere un account premium, non ci sono altre offerte gratuite purtroppo. L'abbonamento Premium che garantisce l'accesso a:
- tutte le guide relative alle offerte di benvenuto
- tutte le offerte ricorrenti, ossia le offerte che i bookmaker offrono periodicamente agli utenti già registrati
- Oddsmatcher completo con le quote di tutti i bookmaker disponibili abbinate con le quote pubblicate dagli exchange (Betfair e Betflag)
- Dutcher per sfruttare al meglio la modalità punta-punta (ossia coprire la propria scommessa con una contropuntata presso un altro bookmaker anzichè bancare su un exchange)
- Multiplicatore, ossia lo strumento che consente di sfruttare le offerte che prevedono scommesse in multipla
- forum NinjaClub, il cuore pulsante della nostra community. Una miniera di informazioni a disposizione di tutti gli utenti
- Calcolatore ('standard', 'condizionato' e 'combinato') per ottimizzare gli importi necessari per coprire (bancando sull'exchange) ogni tipo di scommessa
- Profit Tracker, un comodo strumento, già pronto, per tracciare l'attività di Matched Betting e registrare i guadagni
- NinjaScanner, lo strumento che ti consentirà di monitorare le quote durante gli eventi live, in modo da trovare immediatamente i rating migliori
-
@Davide perfetto, grazie Davide
-
Buonasera, sto per passare a premium e credo questa sia la mia ultima domanda in questa discussione
Passiamo al dunque, ho 10,60 euro su skybet, perché me ne fa prelevare solo 10? Con PayPal perderei i restanti 60 centesimi… so che sono solo 60 cent ma vorrei solo capire se è possibile prelevarli i qualche modo, grazie -
@raffae-bet skybet ti fa prelevare prima l'importo inizialmente depositato, e poi successivamente le vincite eccedenti, in modo del tutto automatico. Procedi quindi con il prelievo
-
Credo che dopo i primi 10 € ti faccia prelevare il resto solo se è almeno 1 €
-
@Sanford mi sa che è così, non c'è nulla da fare… credi che investendo in un mese di premium si ha effettivamente la possibilità di rientrare dell'investimento? ovviamente investendoci anche il proprio tempo a dovere
-
Assolutamente si, anche se non fai tutte le offerte l'abbonamento lo copri sempre...poi se hai abbastanza soldi puoi farlo annuale, ma l'importante è che tu abbia un fondo cassa decente, almeno 200/300 € per le benvenuto più facili
-
Questo post è eliminato! -
@Sanford va bene, al momento non dispongo di quel budget, dunque parto con quello mensile e poi si vedrà! grazie
-
@enzobascio89 ho letto nella guida solo che in pratica ho cercato nelle faq e ho trovato il modo di inviare direttamente dal sito ,
ora risulto convalidato,
Grazie mille buona giornata -
salve,
ho appena prelevato da skybet ma mi ha fatto fare 2 transazioni diverse:
la prima da dieci euro e mi e arrivata subito su paypal con nome PayPal CREDITBACK EUR 10,00
la seconda non mi è ancora arrivata con nome PayPal WITHDRAWAL EUR 11,05
è normale ciò?? -
@andrei sisi è normale
-
quindi devo solo aspettare e mi entreranno anche gli altri 11?
-
@andrei si
-
grande grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet