Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ma devo anche bancare su betfair?
-
@andrea199324 certo
-
se devo caricare il conto su bet fair però vado in perdita teoricamente, fino ad ora ho caricato 35€ in totale e prelevati 32,50 se carico ancora andrei a pari se non erro o addirittura in perdita.
Su betfair ho 15,50 € ma me ne fa giocare solo 0,20, i rimanenti è un bonus con requisiti di puntata -
@andrea199324 no, non andrai in perdita, in quanto si,caricherai del saldo su betfair, ma quel saldo non lo perdi, ma perdi solo quanto ti viene indicato nel calcolatore
-
ok grazie mille sei stato gentile, questa sera provo
-
@andrei in generale comunque dopo l'offerta di benvenuto su skybet si possono ricevere delle offerte settimanali da sfruttare, o fare altre giocate punta/punta, quindi lasciare qualche soldo sul conto può essere utile
-
buonasera, qual è l'email funzionante per verificare account skybet?
-
@vinceninja quella che trovi scritta all'inizio della guida
-
@Chomp96 sarebbe verifyme@starsaccount?
-
@vinceninja esatto
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
Gentilmente chi mi da una mano devo fare un classico punta e banca?nelle missioni non trovo questo bonus mi basta scommettere senza attivare nulla?grazie della risposta
-
-
@Ornellatop63 si, ti basta scommettere 80€ senza dover attivare nulla, sono solo questi i t&c? puoi incollare quelli completi se li vedi?
-
-
@Ornellatop63 ti basta appunto scommettere 80€ a quota minima di 1.50 per ricevere 30€ di bonus
-
@Anonymous perfetto vi ringrazio
-
desideriamo informarti che questo weekend, piazzando una scommessa valida, potresti ottenere un bonus. Ecco come fare.Scommetti €10 su qualsiasi evento di Sky Bet.Ricevi un bonus di €5.
Che fare?
È considerata valida ai fini della promozione esclusivamente la prima scommessa (che rispetti i requisiti riportati di seguito) piazzata su qualsiasi sport dalle 00:00 del 22 agosto alle 23:59 del 25 agosto.Sono valide le scommesse aventi quota minima di 1.50.Importo minimo scommessa: €10.Valore massimo del bonus: €5.Per essere considerata valida ai fini della promozione, la scommessa dovrà essere refertata entro 48 ore.Sono valide scommesse singole, multiple e sistemi.Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla refertazione della scommessa.Il bonus può essere utilizzato su qualsiasi tipologia di scommessa. Se inutilizzato, il bonus scadrà dopo sette (7) giorni.I clienti possono utilizzare il bonus ottenuto come preferiscono (non solo su Sky Bet), ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per scommettere, in accordo con le normative AAMS.I giocatori possono partecipare a questa offerta una sola volta.Clicca qui per consultare termini e condizioni generali di Sky Bet.
-
-
@Davide Dopo la prima scommessa su skybet non posso semplicemente ritirare i soldi più il bonus senza effettuare la seconda scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet