Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@vash non esiste una regola, prima di ogni partita può succedere di tutto che può far variare la quota, sono cose che sfuggono al nostro controllo
-
no...devo attendere le 36 ore dalla fine della partita ?
perdona la domanda idiota.
grazie e ciao -
@minatore78 eh si, come scritto nelle istruzioni
-
grazie mille ! mi ero perso la riga dove spiegavano delle 36 ore. scusa e grazie ancora !
-
Salve io ho gia giocato il bonus di 10 euro vincendolo su betstars e dunque ho provato a prelevarlo solo che mi dice questa cosa:
importo prelievo automatico 10euro poi sotto importo prelievo rimanente 21,50 eur. Non ho capito se mi da solo 21 euro o cosa fa -
-
@pallino98 betstars fa così al primo prelievo, te ne accredita 10 subito e il resto in un secondo momento
-
ciao mi sono iscritto su bestars ma con residenza diversa dall'italia(ho messo guatemala) perchè diceva betstars non è attivo nel tuo paese(avevo messo anche spagna e diceva uguale)mi confermate che posso continuare lo stesso l'offerta? Grazie mille:)
-
Salve, sono nuovo del forum e, da poco, sono passato ad un account premium; ho già effettuato la registrazione su betstars, puntato/bancato sia lì che su betfair e sono in attesa del bonus entro le 36 ore previste; al momento della registrazione, ho ricevuto un'email da parte di betstars dove mi avvisava che, oltre ai 10€ di bonus iniziali, facendo una multipla da almeno 3 partire e puntando 250€, si ha la possibilità di ricevere un bonus di 30€ (operazione da ripetere entro 90 giorni, per un massimo di 3 volte); essendo ancora un novellino e non avendo piazzato alcuna multipla, mi chiedevo se, a giorni, uscirà la guida relativa a questa offerta (una sorta di FASE 2, per intenderci) o se, magari, potete guidarmi voi.
Grazie a tutti ^.^
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@angelorif la fase 2 che leggi non è profittevole
@chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@desimons quella è la seconda parte della benvenuto, non ne abbiamo fatto una guida in quanto non è sfruttabile/rischiosa
-
Ma betstars si può contattare solo tramite mail o ha altri contatti?
-
@nightwalker dalla tua area personale ci dovrebbe essere anche la live chat
-
@davide Non posso accedere al sito mi hanno bloccato il conto perché mi hanno fregato i soldi e molto probabilmente mi attacco
-
@nightwalker Non ti hanno "fregato i soldi", si tratta probabilmente di un controllo di routine, può capitare che li facciano a campione su qualsiasi sito di scommesse. Devi avere pazienza ed attendere una loro risposta, probabilmente ti chiederanno dei documenti riguardanti la tua residenza
-
@davide no mi hanno inviato una mail in inglese dicendo che c'è stato un accesso dall'estero e mi hanno sottratto dei soldi e che non è responsabilità loro ma la colpa è mia perché sono entrati con la mia password e mi hanno prelevato soldi...anche se molto del credito che avevo era da giocare...per questo vorrei parlare con loro anchr per capire meglio cosa è successo
-
@nightwalker ok, capisco, brutta storia, ma è comunque sospetta, betstars è uno dei siti più sicuri. Nel mentre ti consiglio di cambiare tutte le altre password degli altri siti, poi attendi una loro risposta.
-
@davide lo so ieri gli ho inviato una mail come mi hanno detto ma non mi hanno più contattato
-
@nightwalker purtroppo i tempi di risposta via email solo di 1-2 giorni nel migliore dei casi
-
@davide i soldi li ho persi o posso fare qualcosa?
-
@nightwalker dovresti parlarne per forza con la loro assistenza, in teoria dovrebbero prevenire accessi strani dall'estero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet