Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Vito3136 certo, ti basta:
- aprire l'oddsmatcher di skybet -> https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-free
- cliccare sul tasto Filtra e inserire il valore 1.15 nella quota minima e cliccare poi sul tasto Applica
- scegliere un evento con Rating Alto (maggiore del 90%)
- cliccare nell'icona del calcolatore in corrispondenza dell'evento scelto
- mantenere la Modalità Normale del calcolatore e inserire 20€ nell'importo puntata
- aprire la quota dell'esito indicata dal calcolatore sia su SkyBet che su Betfair e verificare che coincidano con quelle del calcolatore (eventualmente modificarle manualmente)
- puntare 20€ su SkyBet e bancare su Betfair la cifra indicata dal calcolatore
Attendi poi la fine della partita. Se vinci su Skybet avrai almeno 23€ nel conto e non avrai problemi con il prelievo minimo che ora ti viene indicato; se vinci su Betfair avrai tutti i soldi lì e saranno comunque prelevabili
-
Grazie mille
-
Ragazzi, questo bonus su skybet è sfruttabile?
Ricevi bonus casinò istantanei fino a €500 e fino a €1.000 di bonus
-
@gcbet non è sfruttabile
-
Ti ringrazio
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@DavideM prova ora, sembra ci sia stata una manutenzione questa notte
Il giorno dopo è andato e ho fatto la scommessa, ora non funziona di nuovo.
Adesso oltre a quello riscontro altri 2 problemi:- non mi è ancora stato accreditato il bonus
- mi chiede di continuo i documenti ma se clicco su "invia documenti" il popup risulta buggato e non me li fa inviare.
-
@DavideM ciao,
- il bonus viene accreditato dopo 36 ore dal termine della partita in cui hai scommesso
- se hai inviato i documenti devi aspettare la convalida, fino ad allora il sito continuerà a "ricordartelo" anche se li hai già inviati
-
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@DavideM ciao,
- il bonus viene accreditato dopo 36 ore dal termine della partita in cui hai scommesso
- se hai inviato i documenti devi aspettare la convalida, fino ad allora il sito continuerà a "ricordartelo" anche se li hai già inviati
Il fatto è che aspetto da 3 giorni il bonus, per quanto riguarda i documenti non li h mai mandati perché non me li fa mandare dal loro popup.
Devo mandarli esternamente per mail? -
@DavideM sì, mandali via email all'indirizzo indicato nella guida.
Puoi mostrarci lo screenshot della scommessa da 10€ che hai fatto su skybet? quando è terminata la partita esattamente? -
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@DavideM sì, mandali via email all'indirizzo indicato nella guida.
Puoi mostrarci lo screenshot della scommessa da 10€ che hai fatto su skybet? quando è terminata la partita esattamente?La partita è terminata la sera dell'11/10.
Certo, dove posso inviare lo screen? -
@DavideM clicca su "rispondi" qui in basso e poi sul pulsante a forma di nuvoletta contenente una freccia per allegare qui la foto
-
Salve ragazzi,
sono un nuovo utente di Ninjabet: ho appena intrapreso i primi passi della guida, e, quando sono entrato in Skybet per la registrazioni, mi è stata segnalata la presenza di un account già esistente a mio nome in merito ad un conto Pokestars.
Ora vi volevo chiedere se posso comunque procedere normalmente, secondo le indicazioni della guida, al deposito dei primi 10euro, così da ricevere l'annesso bonus (non avendo mai puntato su una partita, dato che utilizzavo l'account solo per l'accesso a Pokerstars), o se devo seguire un'altra via, non ricevendo il bonus dato che il mio account era già registrato.
Spero che qualcuno mi sappia rispondere, grazie in anticipo. -
@Ellesse95 ciao, purtroppo nel tuo caso non potrai ottenere questo bonus di benvenuto essendo precedentemente già iscritto a poketstars, potrai però seguirne virtualmente i passaggi della guida per capire le basi del matched betting, e se vorrai continuare potrai farlo sfruttando tutte le altre innumerevoli guide
-
buongiorno, come si inviano i documenti ?
-
@aber si inviano o tramite il form che trovi nel sito andando su account->guida mail, o tramite l'indirizzo mail che trovi nella guida al primo punto
-
Ciao ragazzi, su Skybet ho nel portafoglio 21€, ho provato a prelevare però skybet mi dice che per prelevare devo avere almeno 95€, come posso fare? grazie in anticipo
-
@Daniele60 fai un punta e banca di 21 su quota 4,53 che ti consente di vincere almeno 95 e poi prelevi tutto.
-
Salve, come mai dopo aver scommesso sia il deposito che io bonus, skybet tramite paypal mi fa prelevare solo 10 euro e non i 20,50 del mio saldo ? grazie ( ho controllato e sono tutti prelevabili. ( Documenti verificati )
-
Ho fatto tutti i passaggi nei minimi dettagli, ma sono passate 36 ore e non ho ricevuto il bonus da 10€. Sono nuovo, non ho mai scommesso e mi sono registrato questo mese. Ho provato a inviare una mail a loro di skybet ma dopo 2/3 gioni ancora nessuna risposta !! Come mai !? Truffa ?
-
@Killfair su quale partita hai scommesso? a che quota hai giocato su skybet esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet