Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
a me è stato accreditato un bonus 10 euro appena scommesso chiamato challenge reward, del bonus con quel codice della guida nemmeno l'ombra cosicome delle risposte dell'assistenza clienti
-
@clauxnig si, stanno dando un bonus da 10€ in più in questo periodo, per utilizzarlo segui la stessa logica dei punti successivi della guida dove viene utilizzato il bonus, l'unica differenza e che dovrai farlo due volte, una volta per questo bonus, e un'altra volta quando ti verrà dato il bonus di questa guida, guadagnerai quindi il doppio
-
@Chomp96 si ma il bonus admcashdj non arriva sono passati 3 giorni
-
@clauxnig sono passate le 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante? e non da quando l'hai piazzata
-
@Chomp96 sisi sono passati 3 gg dal termine della qualificante
-
@clauxnig molto strano, hai scommesso a quota minima di 2? eri precedentemente iscritto a pokerstars/betstars?
-
@Chomp96 ho esattamente seguito la guida, quindi si a quota 2 e no, non ero iscritto
-
@clauxnig molto strano, se già hai contattato comunque la loro assistenza ti basterà attendere una loro risposta, sono lenti ma rispondono sempre
-
@Chomp96 ok allora procederò così sperando che mi venga accreditato anche l'altro bonus. Grazie per il chiarimento
-
@Chomp96
Salve, scusami se ti disturbo ma è la prima volta anche per me....Ho compiuto tutte le operazioni per ottenere il bonus e sono in attesa della prima partita ma è stato anche a me assegnato questo altro e ''benvenuto'' bonus di 10 €....è da giocare sempre su quota x2?
Faccio questa domanda perchè seguendo il video e le info di ninjabet mi sono chiesto....ogni quanto verranno aggiornate le info relative ai bonus?Ringrazio in anticipo per la tua eventuale risposta!
-
@Zioci17 stiamo ancora raccogliendo informazioni per questa nuova modifica, per il momento quindi basta giocare il bonus ricevuto come se lo si avesse appunto già ricevuto, seguendo i passaggi della guida relativi al rigioco del bonus
-
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
ancora raccogliendo informazioni per questa nuova modifica, per il momento quindi basta giocare il bonus ricevuto come se lo si avesse appunto già ricevuto, seguendo i passaggi della guida relativi al rigioco del bonus
Grazie!
-
ma per il prelievo, visto che con carta quello minimo è di 95, cosa dovrei fare, dovrei collegare un paypal?
-
@Ciccio1982 potresti fare un punta e banca calcolando la quota necessaria su cui scommettere per poi prelevare tutto : 95/saldo giocabile .
-
@Manu_00 però apporterei delle perdite? e se abbinassi un paypal?
-
@Ciccio1982 in quel caso dovrai comunque prelevare quando hai depositato con carta, e il prelievo minimo rimarrà comunque di 95, ti conviene per ora prelevare tutto con carta, e poi iniziare ad utilizzare solo paypal
-
l'email per l'assistenza di sktbet/betstars è questa [email protected]?
-
dopo aver parlato con l'assistenza riguardo alla questione bonus, posso confermare che è cambiato e adesso il nuovo bonus di benvenuto di 10 euro lo si riceve immediatamente dopo aver puntato la qualificante, come bonus trovato nel baule, con la dicitura challenge reward.
-
ciao, io non son riuscito ancora ad ottenere il bonus, è passato un giorno dalla fine della scommessa qualificante
-
@kino ho fatto cosi ma nn c è nessun bonus, sulla voce saldi c è soldi virtuali 35 €, cosa significa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet