Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@moxluc sembra che ora il bonus venga dato subito una volta piazzata la scommessa qualificante, appena l'hai piazzata, non avevi ricevuto nessun bonus?
-
@francescogb si, è quella
-
@Chomp96 Nulla, ora ho provato a contattare l'assistenza, spero rispondano
-
salve, ho cercato di completare la prima offerta gratuita, ma ancora non ho ricevuto il bonus di 10 euro, per sbaglio la prima giocata l ho fatta a quota 1,20 poi la seconda a quota 2, come risolvo?
-
@Losco05 purtroppo hai sbagliato la prima giocata. Non riceverai il bonus perchè contavano solamente la prima giocata in assoluto, e tu non avendola fatta a quota minima di 2.00 non hai assolto i requisiti per ricevere il bonus.
Purtroppo quindi non c'è niente da fare per questa offerta, passa a quella successiva e cerca di fare più attenzione la prossima volta alle quote minime richieste
-
okey, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo si, è normale, procedi pure
-
salve . per sbaglio ho caricato 50 euro sul conto sky bet per piazzare la mia prima scommessa ed il mio primo bonus di benvenuto.. tutto regolare ..sul conto mi appaiono 80 euro ma ne ho potuto prelevare solo 40.. come mai?
-
@Ambra perchè non hai mai giocato i 40€ del deposito che hai fatto in eccesso, dovrai quindi ora piazzare un punta banca in modalità normale da 40€ per renderli prelevabili
-
ma è rischioso?c' è il rischio di perderli?giocando senza bonus?
-
@Ambra avrai una piccola perdita che ti verrà mostrata nel calcolatore al momento della scommessa, ma è inevitabile per rendere prelevabili quei soldi
-
ok grazie mille
-
Non ho mai usato skybet,però ho usato in passato pokerstars,posso ugualmente usufruire del bonus?
-
@Kundalinee purtroppo no, in questo caso non ne potrai ricevere il bonus di benvenuto, potrai comunque seguirne virtualmente i passaggi per capire i meccanismi del matched betting
-
Buongiorno ho sbagliato caricando il conto skybet con carta di credito.. l'importo minimo prelevabile è quindi di 95€.. io ho già completato questa offerta e dovrei prelevare il 35€ ottenuti compreso di bonus già giocato con punta banca... Ci sono altri metodi alternativi per prelevare ma non vedo PayPal.. come posso fare?
-
@fm23 apri l'oddsmatcher di skybet, clicca nel tasto Filtra e inserisci 2.72 nella quota minima, 35€ nella liquidità minima e poi applichi il filtro.
Scegli una scommessa con rating alto e piazzi un punta+banca utilizzando i 35 che hai su skybet. Se la scommessa vincerà su skybet avrai un saldo superiore di 95€ e potrai prelevare, se invece vinci su betfair avrai trasferito tutto il saldo e potrai comunque prelevare
-
Ho appena visto che, oltre al bonus di 10 euro, c'è anche un bonus di 30 euro per scommesse multiple da 250 euro a quota minima di 3, fino ad un massimo di 90 euro bonus per chi, entro 90 giorni dalla prima scommessa, effettua scommesse per almeno 750 euro (sempre multiple a quota minima 3). Ho provato a leggere chi può usufruire di questo bonus, ma non riesco a trovare la risposta. Qualcuno di voi sa darmi maggiori informazioni?
-
@Nicola8 quella parte della promozione non è profittevole, rischi di perdere soldi, per questo motivo non è menzionata nella guida di Ninjabet, puoi ignorarla
-
@Davide ok, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet