Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@simogreco piazza un punta+banca con quei 32€ a quota minima di 2.97, così in caso tu vinca su skybet il saldo supera i 95€.
ps. la prossima volta cerca di seguire bene la guida e le indicazioni, perché abbiamo specificato di non depositare con carta mastercard per evitare quel problema
-
ho seguito le istruzioni passo passo ma il bonus non è arrivato.. è forse necessario dover attivare l'offerta?? grazie
-
@alerigna l'offerta si attiva in automatico appena si effettua la registrazione. Hai rispettato la quota minima di 2.00? Se sì, quando è terminata la partita su cui hai puntato i tuoi 10€? Perché il bonus viene accreditato entro 36 ore dal termine dell'evento
-
@Anonymous la quota l'ho puntata a 2.00, mentre la scommessa l'ho piazzata ieri.
Probabilmente dovrò aspettare ancora un po' per il bonus.
Forse mi sono fatto ingannare dal fatto che sulla pagina della promozione c'è scritto "accredito bonus immediato con la puntata" e me lo aspettavo subito.grazie mille per la disponibilità.
-
@alerigna sì, è ancora presto se hai giocato ieri, in realtà per alcuni giorni hanno dato il bonus subito, ora sembrano siano tornati a darlo dopo 36 ore
-
@Davide perfetto, grazie mille!
-
Ho vinto su skybet per vedere se ho ricevuto il bonus come devo fare?
-
@Anna-Maria in automatico nel saldo vedrai 10€ in più
-
Buonasera volevo chiedere una cosa anche se probabilmente è una domanda stupida, ma i soldi vinti su skybet con la prima scommessa e poi con i 10 euro di bonus ricevuti bisogna prelevarli o lasciarli nella cassa del book?
-
@Aledesa prelevali e utilizzali poi per il bonus benvenuto successivo
-
@Anonymous ok grazie mille gentilissimo
-
Salve scusate, ma su skybet non fa prelevare somme inferiori ai 95 euro, come faccio a prelevare i 10 euro vinti?
-
@Giovannigt se hai depositato con mastercard (cosa sconsigliata nella guida benvenuto) il prelievo minimo è di 95€.
Quant'è il tuo saldo su skybet esattamente?
-
Ho dei doldi su skybet e nn mi sembra di avere ricevuto il bonus adesso che devo fare?
-
Poko più di 10 euro.
-
@Giovannigt allora effettua un deposito di 30€ (così nel saldo avrai circa 40€) e poi piazza un punta+banca a quota minima di 2.38, così in caso di vincita su skybet avrai un saldo maggiore di 95€ e in caso contrario avrai tutto su betfair
devi fare un deposito di 30€ in quanto per evitare di giocare solo i 10€ presenti nel conto ad una quota troppo alta (almeno 9.5) e rating basso
-
Grazie gentilissimo, proverò a breve, e così non dovrei perdere niente?
-
@Giovannigt avrai una piccola perdita derivante da questo punta+banca (la perdita la vedrai direttamente nel calcolatore)
uscirai comunque in profitto dalla benvenuto di skybet
-
Grazie, se è l'unico modo
-
@Anonymous sono passati 2 giorni dalla scommessa e del bonus non c'è traccia..
Ricapitolando... su ninjabet trovo la promozione benvenuto, clicco su visualizza (dove troverò scritto di andare su skybet e di effettuare una puntata di 10 euro con quota minima di 2.0 ), mi dirigo su skybet manualmente o tramite accesso rapito da calcolatore, filtro a quota minima di 2.00, punto i miei 10 euro e scommetto. Entro 36 ore dovrebbero accreditarmi il bonus. Esatto?
grazie mille in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet