Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Giovy921 si, la promozione è ancora disponibile sul loro sito, il bonus è automatico dopo il piazzamento della prima scommessa con i requisiti descritti nella guida
-
ok grazie tanto, un altra cosa, conviene usufruire dei bonus presenti nel sito e non sulle guide di ninja bet come ad esempio un bonus in palio questa settimana o le missioni skybet?
-
@Giovy921 in generale puoi parlare e trovare offerte di cui non sono presenti guide qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive , e quindi verificare se saranno sfruttabili o no
-
Mi esce un messaggio strano:
Si è verificato un problema tecnico nel convalidare il suo conto con AAMS (sono registrato e convalidato da 9 mesi ormai).
Sia a me che a 2 miei amici.
-
@armeguet sembra un problema generale, prova ad attendere qualche ora
-
buongiorno, ho completato ieri la prima guida, ho caricato i soldi necessari su skybet tramite carta mastercard (postepay evolution) ora vorrei prelevare ma l' importo minimo di prelievo è 95 euro per questo tipo di carta, io devo prelevare l' importo totale del conto che è di 37.80 euro, come risolvo? se carico i soldi necessari ad arrivare a 95 poi posso prelevare o i soldi appena caricati devono essere per forza scommessi? non possiedo account per i pagamenti alternativi e non ho un conto in banca intestato a me
-
@FilthyPuzzle i soldi caricati vanno sempre necessariamente scommessi prima di poterli prelevare.
Avevamo segnalato questo problema dei prelievi di 95€ con carta mastercard anche nella guida, potevi optare per un altro metodo di deposito per ovviare a questo problema, per esempio collegando la carta a paypal e depositando con paypal direttamente.Ora potresti depositare 10€ sempre con paypal, puntare e bancare i 10€ depositati come hai fatto la prima volta, e poi prelevare tutto con paypal.
Altrimenti dovrai fare un punta e banca di 37€ a quota minima di 2,55 a rating alto. In modo che se vinci avrai almeno 95€ su skybet per prelevare (se perdi preleverai tutto da betfair)
-
ho capito, bene userò il metodo di paypal, grazie mille
-
salve mi sono appena registrato ed ho depositato 10,00. Poi ho effettuato la scommessa qualificante su una gara che si disputa il 30/11/2019. Nel mio saldo invece che zero euro mi ritrovo 10 euro (il bonus non viene erogato dopo 36 ore dalla gara?). Se vado su account/cassa/cronologia transazioni mi esce: Challenge Reward EUR 10,00 e MASTERCARD PURCHASE EUR 10,00. Quindi soldi euro 10,00 e soldi virtuali 35,00.
Come mai ho 10 euro sul conto invece di zero e cosa sono i 35 euro di solsi virtuali ?
Grazie -
@Control-C il bonus ora viene erogato subito, come scritto anche nella guida, quindi volendo puoi subito procedere anche con il punta banca con il bonus, non badare ai soldi virtuali, non essendo usabili
-
@Chomp96 ok grazie procedo subitocol bonus
-
Buonasera sono un neofita e avevo una domanda. Circa un anno fa mi registrai a pokerstars, poi non avendo mai convalidato l'account, quest'ultimo mi è stato chiuso. Se oggi faccio una nuova registrazione posso ricevere comunque il bonus di benvenuto? In pokerstars non ho mai attivato bonus o robe varie.
-
@Oreves no, se ti hanno chiuso un conto pokerstars non ti sarà proprio più possibile registrarti a skybet, dato che la loro chiusura è definitiva. Se anche provi a registrarti, rischi che ti blocchino il conto subito
-
A fine novembre - inizio dicembre 2019 ho provato ad eseguire tutte le modalità descritte da questa guida, ma non mi sono stati accreditati i 10€ bonus su SkyBet. Recandosi al link "Bonus Benvenuto" non vi è presente nessuna offerta. Nello storico transazioni è presente solo la mia "ricarica" da 10€. Sono un nuovo cliente ovunque, visto che è la mia prima esperienza su qualsiasi piattaforma di scommesse.
Ho sbagliato qualcosa?
O l'offerta non è più valida?Grazie!
-
@Martinocom Puoi allegarci lo screenshot della tua giocata effettuata con il tuo deposito di 10€?
-
Si può prima aspettare che convalidino il conto e poi dopo depositare e fare le scommesse? Quanto tempo si ha a disposizione per depositare e fare la qualificante?
-
@LuckyLow26 non c'è un tempo massimo, puoi aspettare anche la convalida, consigliamo tuttavia per sicurezza di non far passare settimane dalla registrazione alla prima scommessa
-
@Davide perfetto...la convalida dovrebbe arrivare in pochissimi giorni da come avete detto, quindi penso farò così
-
Scusate, ma chi sa come fare la seconda fase del bonus di denvenuto, dove ogni 250 scomessi con la quota 3 ricevi 30 euro di bonus e cosi 3 volte?
-
@HORDIT la seconda parte del bonus di benvenuto non è profittevole, per questo non c'è una guida sull'argomento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet