Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@LuckyLow26 non c'è un tempo massimo, puoi aspettare anche la convalida, consigliamo tuttavia per sicurezza di non far passare settimane dalla registrazione alla prima scommessa
-
@Davide perfetto...la convalida dovrebbe arrivare in pochissimi giorni da come avete detto, quindi penso farò così
-
Scusate, ma chi sa come fare la seconda fase del bonus di denvenuto, dove ogni 250 scomessi con la quota 3 ricevi 30 euro di bonus e cosi 3 volte?
-
@HORDIT la seconda parte del bonus di benvenuto non è profittevole, per questo non c'è una guida sull'argomento
-
@Davide anche giocando da piccoli importi? ho capito che non devi per forza gioccare tutte 250? o ho capito male?
-
@HORDIT devi giocare 250€ in totale, in multipla di tre eventi, e rischi di perdere soldi facendolo pur bancando, a causa di imprevedibili movimenti di quote che ad importi molto alti possono azzerare il profitto e farti andare in multipla. Ribadiamo quindi il concetto della non sfruttabilità di questa promozione
-
@Davide ok, ho capito grazie per la spiegazione
-
Ciao a tutti, ho un problema su skybet. Praticamente non mi vengono accreditati i 10 euro di bonus nonostante abbia seguito perfettamente la guida. Ora sto aspettando il bonus per piazzare il secondo punta e banca ma non arriva. Ho perso 10 euro a quanto pare
-
@Bruno01 su quale partita hai scommesso i primi 10€? Puoi allegarci uno screenshot della tua giocata?
-
-
@Bruno01 la giocata va bene, quindi prova ad attendere 36 ore dalla sua conclusione. Se non dovessi ricevere il bonus entro questa scadenza, ti consigliamo di contattare l'assistenza di skybet e segnalare il ritardo nell'erogazione del bonus
-
Una domanda ho seguito la guida ma non ho ancora ricevuto i 10 euro del bonus; ho contattato l'assistenza per chiedere spiegazioni mi hanno detto che ci vogliono dalle 12 alle massimo 36 ore e che avevo rispettato l'offerta ma ancora non ho nulla.. Forse perchè devono confermare il mio account (la mail a cui ho inviato i domumenti è questa:[email protected])
-
@Giox1965 devono passare appunto fino a 36 ore dal termine della tua scommessa, se non sono quindi ancora passate, ti consigliamo di aspettare tale termine e solo dopo di ricontattarli. Non è necessario avere il documento convalidato per ricevere il bonus
-
@Davide Capisco... ma la mia giocata risale al 2 dicembre.
Contatterò di nuovo l'assistenza -
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 molto strano, quindi hai anche una carta collegata al tuo conto paypal?
-
@daddo1996 l'intestatario del conto paypal e quello del conto skybet sono uguali vero?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet