Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Una domanda ho seguito la guida ma non ho ancora ricevuto i 10 euro del bonus; ho contattato l'assistenza per chiedere spiegazioni mi hanno detto che ci vogliono dalle 12 alle massimo 36 ore e che avevo rispettato l'offerta ma ancora non ho nulla.. Forse perchè devono confermare il mio account (la mail a cui ho inviato i domumenti è questa:[email protected])
-
@Giox1965 devono passare appunto fino a 36 ore dal termine della tua scommessa, se non sono quindi ancora passate, ti consigliamo di aspettare tale termine e solo dopo di ricontattarli. Non è necessario avere il documento convalidato per ricevere il bonus
-
@Davide Capisco... ma la mia giocata risale al 2 dicembre.
Contatterò di nuovo l'assistenza -
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 molto strano, quindi hai anche una carta collegata al tuo conto paypal?
-
@daddo1996 l'intestatario del conto paypal e quello del conto skybet sono uguali vero?
-
Si può fare sia quella per inter barcellona che la qualificante del bonus insieme?
-
@Bluesjoker La prima scommessa deve rispettare a quota minima di 2.00, in tal caso puoi farlo
-
@Davide Ok, grazie Davide!
-
@Davide ho risolto, grazie! Contattando l'assistenza si risolve tutto. Grazie ancora!
-
Salve,ho un problema.
Quando clicco su Skybet dalla guida l'unica cosa che me ne esce è la pagina iniziale col caricamento,il link sulla guida non mi ha portato ad altro,se faccio l'iscrizione normale perdo i bonus? -
@Frenk93 no, non perdi niente, iscriviti pure direttamente dal loro sito senza problemi
-
Ciao a tutti, ma in caso non inviassi a Skybet i documenti? Devo inviarli anche a Betfair? Grazie
-
@Ayo se non invii la documentazione non potrai prelevare le vincite, quindi devi sempre inviarli a tutti i bookmakers in cui ti registri
-
@Anonymous Ok perfetto! Al minuto 8:55, nel video il tipo ha vinto su Skybet mentre io ho vinto su Betfair.. il bonus mi è stato comunque accreditato. Posso comunque procedere a rifare la scommessa utilizzando il Bonus da €10?
EDIT: Se le quote dell'Oddsmatcher non coincidono con quelle di skybet o betfair, che faccio? Grazie mille! -
@Ayo si, vincere o perdere in quel frangente è indifferente, il bonus viene comunque sempre accreditato, puoi quindi procedere con la scommessa con il bonus, in quel caso dovrai o modificare le quote sul calcolatore per farle coincidere con quelle di betfair e skybet, oppure dovrai cambiare partita
-
@Chomp96 Ok, grazie mille! Avrei un ultima domanda: Se su skybet punto sulla vincita e su Betfair sulla perdita, che succede se la partita finisce in pareggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet