Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Dant980 se sono passate le 36 ore e hai rispettato la quota minima di 2.00, contatta l'assistenza di Skybet via email o chat e segnala il ritardo dell'accredito del bonus
-
Esiste ancora la benvenuto su pokerstars casinò? welcome100,500 ? non riesco a trovare nulla sul loro sito
-
@Anonymous risolto.. grazie mille
-
salve, ma come faccio ad inviare i documenti a skybet? quando me lo chiede ed io clicco "invia documenti", lui mi apre il ticket "Welcome to Web Contact Support Form", e nel campo -motivo della tua richiesta- non mi fa inserire nulla
-
@Marcodok prova a inviarli a questa mail [email protected] o a quelle che trovi nella guida
-
@Chomp96 ok, ma scrivo tipo nell'oggetto il mio nickname sul sito, e poi nel messaggio inoltro solo le foto (o scannerizzazioni?) dei documenti?
-
@Marcodok invia le immagini del tuo documenti come foto, non come scannerrizzazioni, nell'oggetto scrivi "Invio documenti"
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
Ciao volevo chiedere a voi più esperti in merito al mio problema. Ho seguito la prima offerta di ninjabet quella appunto su skybet, e ho fatto le varie scommesse. La prima scommessa l'ho vinta su betfair, quindi mi sono ritrovato li i soldi mentre su skybet ho sbloccato il bonus sulla prima giocata. La seconda scommessa la vinco su skybet (quindi rigioco i soldi del bonus vinto) e mi ritrovo con 20,50 euro su skybet di cui me ne fà prelevare solamente 10.
Sapete dirmi come mai?
Grazie -
@n4tiv3 per il primo prelievo è normale, skybet lo divide in due parti, procedi quindi nella fase di prelievo, e oltre ai primi 10€ ti faranno prelevare anche i restanti 10,5
-
salve ragazzi, entro quando dalla registrazione a skybet devo ricaricare per avere il bonus? Io mi sono registrato giovedì e ho provato a versare 10€ da un conto paypal appena creato (ma collegato a una carta verificata) e non mi hanno fatto eseguire la transazione...
-
@bellofigo non c'è una scadenza precisa, ma consigliamo di non far passare molto tempo, non più di 2 settimane indicativamente
-
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@bellofigo non c'è una scadenza precisa, ma consigliamo di non far passare molto tempo, non più di 2 settimane indicativamente
ma come mai non mi fa pagare con la carta paypal associata al conto mastercard?
-
@bellofigo cosa intendi esattamente? con quale metodo stai cercando di depositare, paypal o carta?
-
@Chomp96 con paypal (il conto paypal è associato alla carta mastercard)
-
@bellofigo ok, quindi al conto paypal hai associata una carta mastercard, e provando a depositare, scegliendo come metodo di deposito appunto paypal, ti da errore?
-
Ciao a tutti,
ho completato la qualificante su skybet: ora mi ritrovo con 31 euro sul conto skybet ( e quindi in teoria ho già ricevuto il bonus nonostante non siano passate 36 ore). Devo comunque aspettare le 36 ore o posso già procedere con la scommessa bonus?grazie per le risposte
-
Salve a tutti, posto qui la domanda. Ho cercato un po' ma non saprei dove postare correttamente. Dopo aver fatto l'offerta Skubet, ho visto che nei 90 giorni seguenti c'è la possibilità di scommettere su multiple a minimo 3 eventi un importo di 250 €; ogni 250 € danno 30 € di bonus. Questo per 3 volte (bonus max 90 €). E' stata fatta una guida su questo argomento? Oppure è stato trattato nel blog? Grazie infinite a chi risponderà
-
@Effedici purtroppo quella parte di offerta non genera profitto (alcuni utenti sono addirittura usciti in perdita in passato provando a sfruttarla). E' per questo che nella guida trovi solamente la prima parte
-
@Stiglio se ti hanno già erogato il bonus allora puoi già scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet