Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Zhanna molto strano, ti consigliamo allora di contattare la loro assistenza al riguardo https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse e chiedere quale possa essere il problema di questo errore
-
Scusate sono un pochino OT... Io tempo fa sono stato limitato sulle promozioni, però mi chiedevo: le offerte tipo la multipla superboost posso farle?
-
@S1m0n3 puoi farle se ti permettono di puntarci sopra qualcosa, puoi vederne il limite selezionando la quota in questione e cliccando su max nella schedina
-
@Chomp96 le cifre che permettono di scomettere su questo tipo di promo solitametne sono basse?
-
@S1m0n3 si, sono generalmente molto basse di base
-
Ciao scusate la domanda da tonto...sto aspettando domani x concretizzare il primo bonus benvenuto di Skype...ma cosa intendete x completare tutte le benvenuto ? Cioè...ultimato quello di skybet x avere altre dritte devo passare a premium o c'è una lista cn istruzioni x le altre...free ...o più semplicemente devo cercare tutti i siti di scommesse e registrarmi...cmq mi avete aperto un mondo...grandi...piano piano ce la farò!!!!
-
@lorerambler se vuoi proseguire con le successive offerte di benvenuto devi fare abbonamento premium
-
ok perfetto procedo con l'abbonamento....qualche dritta su quale sottoscrivere per uno alle prime armi ? grazie sei stato molto chiaro
-
@lorerambler per il matched betting è necessario l'abbonamento premium, non ninjasure ne ninjatrading, scegli quindi tu tra il taglio mensile, semestrale o annuale
-
@Chomp96 ok perfetto ti ringrazio !!!
-
scusate ma per la seconda fase gioca 750 ricevi 90€ parla di singole o multiple?
-
@Toro-Seduto sono valide esclusivamente le multiple di 3 o più eventi piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 3.00..molto rischiosa in quanto eventuali rialzi delle bancate successive in caso di vincita della prima selezione della multipla su skybet potrebbe portare a perdite e quindi non è catalogata come bonus sfruttabile.
-
Buongiorno, è da ieri che skybet non funziona, dopo aver digitato skybet e cliccato sul primo risultato parte un caricamento che si conclude senza risultati lo stesso problema avviene anche cambiando browser e dispositivo. Non sarebbe un grosso problema se non per il fatto che proprio in questi giorni mi trovo ad aver accumulato su skybet una somma importante che vorrei, almeno in parte prelevare o giocare al fine di perderla. Anche e voi non funziona skybet? C'è qualcosa che possa fare o l'unica soluzione è aspettare?
-
@Brazz anche un altro utente sembra avere il tuo stesso problema: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/2227
è molto strano, a noi funziona correttamente. Prova a cambiare connessione (utilizza una connessione di un operatore differente) e vedere se si risolve in questo modo
-
Dopo la prima giocata qualificante (sky+betfair) che è conclusa ieri ho questo saldo:
Soldi veri
Totale EUR 10,00
Disponibili 10,00
In gioco 0,00
Soldi virtuali
Totale 35.000
Disponibili 35.000
In gioco 0Non riesco a capire se ho già ricevuto il bonus di sky e posso proseguire con la seconda giocata oppure devo aspettare i 36 ore? Grazie
-
@carinadiroma sembra tu abbia già i 10€ bonus sul conto, se hai appunto perso la giocata su skybet e vinto su betfair, e ora ti ritrovi 10€ nel saldo, sono sicuramente quelli bonus
-
E questi 35 euro virtuali chi sono?
-
Non sono 35 mila! ))) magari! sono 35,00
-
@carinadiroma sono soldi virtuali, in generale non sono sfruttabili quindi ignorali pure
-
OK, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet