Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Danielloz non importa se non compare, i siti aggiornano ogni tanto le loro grafiche. TI confermiamo che in ogni caso è attivo quel bonus di default e non servono ulteriori conferme
-
@Davide grazie per la tempestiva risposta
-
ciao, oltre al bonus di 10 euro, mi è arrivata una email da skybet che propone di scommettere 250 per tre volte per ricevere 30 euro bonus per tre volte. E' sfruttabile? E una proposta di benvenuto
-
@pietro-a Non è sfruttabile la fase 2 , anzi è rischiosa a causa dei possibili cambiamenti di quota
-
Ciao ragazzi, sono nuovo. L'offerta è ancora valida? È da stamattina che sto provando, ma non riesco ad accedere al sito di Skybet. Mi dice sempre che è impossibile raggiungere il sito. Ho provato sia da smartphone che da PC con due browser differenti. I documenti posso mandarli dopo aver piazzato la scommessa qualificante come mostrato nella guida o consigliate di mandarli subito e piazzare la scommessa dopo l'approvazione?
-
@Dalfi91 si, l'offerta è ancora valida, che connessione stai utilizzando? Perché ad esempio con una connessione iliad da problemi di accesso, in generale puoi mandarli quando vuoi, consigliamo comunque di mandarli il prima possibile così da poter poi farteli validare prima e quindi poter prelevare prima
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Effettivamente su smartphone ho Iliad, ma sono comunque connesso tramite Wi-fi alla rete di casa (Tim/Telecom)
-
@Dalfi91 molto strano, non ti si carica neanche la loro pagina del sito?
-
@Chomp96 nada, pagina completamente bianca con il messaggio di errore "Impossibile raggiungere il sito". Ho provato con Chrome, Firefox e ora anche Edge, ma niente da fare
-
@Problem-Child95 Ho dovuto ricontattare nuovamente il supporto clienti e mi è stato accreditato il bonus
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
è rischiosa a causa dei possibili cambiamenti di quot
grazie
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
solo a me non sta facendo accedere al sito di skybet?
-
Raga ma per verificare i documenti basta che li mando a questo indirizzo email [email protected]
-
@Theboss92 sì esatto
-
@Davide scusa ma nella fase della registrazione invece di cliccare sul banner indicato nella guida ho cliccato registrati direttamente sul sito riceverò lo stesso il bonus ?
-
@Theboss92 sì, riceverai comunque il bonus di benvenuto, si attiva in automatico
-
@Anonymous ok grazie
-
Buon pomeriggio; funziona ancora la strategia di sky bet nonostante quando ci si registra sul sito non specifichi più il bonus di 10€ sulla prima scommessa? Grazie.
-
@Jonny10 ciao, si, il bonus è ancora disponibile, procedi pure con la guida senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet