Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@mr80 si certo ma non necessariamente 1.45-1.46
-
sera ninjas! vorrei iniziare a prelevare con la carta invece di usare paypal, ma prima mi servirebbe di sapere da chi lo sta gia facendo, in genere dopo quando tempo aver fatto il prelievo arrivano i fondi nella carta? (tenendo conto che uso una postepay evolution) E poi altra cosa, prima di fare il primo prelievo con carta chiedono le cose standard come foto carta ed estratto conto? possibile prelevare anche se non si è mai fatto un deposito con la carta? grazie in anticipo per l'aiuto!
-
@mataleon no, devi sempre depositare per poter usare quel metodo di prelievo. Quindi se devi prelevare con carta, deposita con carta. Non ti chiederanno le foto della carta salvo controlli eccezionali, i tempi solo quasi immediati per il primo prelievo fino all'importo inizialmente depositato, l'eccedenza invece verrà accreditata in 2-3 giorni lavorativi
-
@davide grande davide, grazie mille! sempre meglio di dover aspettare 7 giorni con paypal per passare un po di soldi sulla carta!
-
Ciao ragazzi, io ho piazzato la prima scommessa tripla da 250€ (240€ versati + 10€ bonus), le ho azzeccate tutte e ciò nonostante ho una perdita di 33,53€. Se tolgo i 30€ di bonus ottenuti, ho comunque una perdita di 3,53€. Ho scelto partite con rating alto e non capisco perchè, qualcuno mi sa aiutare?
Ora sto configurando il multiplicatore per piazzare la seconda tripla da 250€, ma anche in questo caso, il multiplicatore mi proietta una perdita di 32,38. E anche qui, ho scelto le partite con rating più alto, e con quota filtrata a 1,45, non capisco...
Grazie!! -
@jpaga7 prova a postare uno screenshot ritagliando solo la schermata del moltiplicatore, cosi magari vieni piu facile capire
ma anche scegliendo partite con ottimi rating se la multipla non perde subito poi ti ritrovi per la secondo e terza partita con cambiamenti di quota che posso farti guadagnare come possono farti perdere, a parer mio non è il massimo questa promo, occhio alle quote! -
@mataleon eccoti:
Fammi sapere se secondo te sbaglio qualcosa o se è soltanto un fatto legato alle quote che variano sulla seconda e terza partita.
-
@jpaga7 purtroppo con quei rating non generi guadagno, piazza la multipla solo se vedi che il rating della multipla è superiore al 90/91%, altrimenti lascia perdere e riprova in seguito
-
@chomp96 grazie mille! Ho seguito il tuo consiglio e ho piazzato la seconda da 250€ con rating più alto:
-
@jpaga7 ecco con questa va decisamente meglio, anche se non dovessi perdere subito e con qualche cambio di quota nella seconda e terza partita riusciresti a restare in positivo!
-
@mataleon perso subito!:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
e guadagnato 9,26€.Grazie!
-
In base a quello che leggo sulle istruzioni ninja,io sono registrato da un sacco di tempo e ho sempre giocato solo a poker....mai scommesso.Quindi non posso comunque partecipare?Leggo che è solo per chi si è registrato dal maggio scorso.
-
@carlo300 ti ho già risposto nell'altra discussione e detto che puoi sfruttarla non avendo mai scommesso
-
@anonymous si,ho postato nuovamente perché ho aperto ora la guida e letto "quest’offerta è valida solamente per gli utenti che hanno effettuato la registrazione dopo l’8 Maggio 2018." Sono un utente ben più vecchio,quindi ho voluto accertarmi anche di questo.
-
Ragazzi scusate ma non ho capito bene una cosa che riguarda questa promozione... io mi son registarto su pokerstar nel 2017! Oggi volevo iniziare a fare questa benvenuto poichè su Betstars non ho mai piazzato una scommessa, se non qualche bonus che mi regalavano alle slot... posso farla oppure mi dovrò accontentare delle ricorrenti/esclusive che mi arrivano via email da questo book? Grazie in anticipo
-
@_marco_m se non hai mai piazzato scommesse nel loro sito allora puoi sfruttarla
-
@anonymous grazie... ultima domanda! Nella fase 2 c'è scritto di scommettere 250 euro in una sola multipla da 3 eventi, però avendo iniziato da poco con le multiple non mi sento ancora pronto a scommettere a cifre abbastanza alte! Posso dividerla in 5 scommesse da 50? Sempre da 3 eventi e sempre a quota 3 ovviamente
-
@_marco_m certo
-
@chopin ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 750€ ricevi 90€:
@moce idem io, non ho fatto in tempo a fare la vecchia promo e questa è una vera schifezza, per 20 di guadagno mi sa che non la farò finché non cambia.
Già. 250 euro da giocare in multipla per averne 30 di guadagno non è affatto conveniente, contando che spesso si conclude una multipla con un 85% di rating...
-
@melvins hai citato un mio messaggio di 2 mesi fa di cui mi ero anche dimentitcato ahaha....sai che nel frattempo ho (quasi) cambiato idea? Penso che aspetterò un mesetto poi mi iscrivo non per la benvenuto ma per le grosse esclusive che ho visto dare (poi va be che con la mia sfortuna rischio di non riceverne mezza )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet