Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@jpaga7 ecco con questa va decisamente meglio, anche se non dovessi perdere subito e con qualche cambio di quota nella seconda e terza partita riusciresti a restare in positivo!
-
@mataleon perso subito!:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
e guadagnato 9,26€.Grazie!
-
In base a quello che leggo sulle istruzioni ninja,io sono registrato da un sacco di tempo e ho sempre giocato solo a poker....mai scommesso.Quindi non posso comunque partecipare?Leggo che è solo per chi si è registrato dal maggio scorso.
-
@carlo300 ti ho già risposto nell'altra discussione e detto che puoi sfruttarla non avendo mai scommesso
-
@anonymous si,ho postato nuovamente perché ho aperto ora la guida e letto "quest’offerta è valida solamente per gli utenti che hanno effettuato la registrazione dopo l’8 Maggio 2018." Sono un utente ben più vecchio,quindi ho voluto accertarmi anche di questo.
-
Ragazzi scusate ma non ho capito bene una cosa che riguarda questa promozione... io mi son registarto su pokerstar nel 2017! Oggi volevo iniziare a fare questa benvenuto poichè su Betstars non ho mai piazzato una scommessa, se non qualche bonus che mi regalavano alle slot... posso farla oppure mi dovrò accontentare delle ricorrenti/esclusive che mi arrivano via email da questo book? Grazie in anticipo
-
@_marco_m se non hai mai piazzato scommesse nel loro sito allora puoi sfruttarla
-
@anonymous grazie... ultima domanda! Nella fase 2 c'è scritto di scommettere 250 euro in una sola multipla da 3 eventi, però avendo iniziato da poco con le multiple non mi sento ancora pronto a scommettere a cifre abbastanza alte! Posso dividerla in 5 scommesse da 50? Sempre da 3 eventi e sempre a quota 3 ovviamente
-
@_marco_m certo
-
@chopin ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 750€ ricevi 90€:
@moce idem io, non ho fatto in tempo a fare la vecchia promo e questa è una vera schifezza, per 20 di guadagno mi sa che non la farò finché non cambia.
Già. 250 euro da giocare in multipla per averne 30 di guadagno non è affatto conveniente, contando che spesso si conclude una multipla con un 85% di rating...
-
@melvins hai citato un mio messaggio di 2 mesi fa di cui mi ero anche dimentitcato ahaha....sai che nel frattempo ho (quasi) cambiato idea? Penso che aspetterò un mesetto poi mi iscrivo non per la benvenuto ma per le grosse esclusive che ho visto dare (poi va be che con la mia sfortuna rischio di non riceverne mezza )
-
sbaglio o sono cambiati i bonus della benvenuto??
oggi vado a fare la registrazione e mi esce questo messaggio.. -
@milford verifichiamo
-
@Davide novità?
-
@milford nella loro pagina promo riportano ancora quella vecchia, attendiamo aggiornino lì
-
Ci sono novità? Io mi sono iscritto ieri e non ho ancora depositato, spero che non sia un problema
-
@ludots12 purtroppo non ci sono novità, prova a chiedere direttamente alla loro assistenza clienti i T&C del bonus di benvenuto valido per te
-
Il fermo immagine che ci hai inviato si riferisce alla promozione che offrivamo negli anni passati. Le dinamiche di questo bonus sono cambiate da molto tempo e potrai controllare i termini promozionali direttamente sul nostro sito al seguente link:
https://www.betstars.it/#/promotions
Ti ringraziamo per la comprensione.
Questo quello che mi hanno scritto.
-
@ludots12 purtroppo nulla allora, devi seguire la guida aggiornata
-
Ragazzi sto facendo la promo e noto che man mano, scommettendo, vinco dei bauli! Li apro? Oppure vanno ad influire sulla promo che sto completando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet