Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
io ho giocato una partita a quota 2.00 esattamente, per sbloccare il bonus basta che la quota sia uguale o maggiore di 2 giusto? cioè non per forza la quota eve essere superiore a 2.
-
@ludotennis12 basta che la quota sia uguale a 2, quindi riceverai il bonus
-
Non c'è modo di arrivare a sbloccare "fino a 100€" giusto?
-
@Mattia0718 non è profittevole la seconda parte
-
Buona sera a tutti, scusate io vorrei inviare i documenti ma dice si è verificato un errore inaspettato durante l’elaborazione della tua richiesta, allora ho provato a contattare il servizio clienti e mi da lo stesso errore, ci puoi essere manutenzione secondo voi?
-
Salve, in generale se pago tramite paypal ma utilizzo la carta visa associata al conto, quale dei due metodi viene contato del sito?
-
Buongiorno. Scusate...io ho versato 10 e mi ritrovo 33.80. Non e' versi 10 e ricevi 10?
-
@Aladiah molto strano. contatta subito l'assistenza via chat, la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
Ciao a tutti,ho versato 10 euro ho fatto la scommessa ma per distrazione era minore a quota 2 la puntata.ho ancora diritto al bonus se ne faccio un altra sopra 2?
-
@gianoste chiedi alla loro assistenza se puoi farne un'altra a quota minima di 2
la chat la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
Ciao, inserendo i dati personali mi ha come codice di errore aams 1200 cioè che ho già un account su pokerstars (è passato molto tempo e non ricordavo di averlo). Posso usufruire lo stesso del bonus o devo rinunciare al deposito? Grazie
-
@Airbianco purtroppo avendo già un conto attivo non potrai sfruttare il bonus benvenuto
-
Qualcun'altro sta riscontrando problemi nella verifica del documento? Se provo ad inviarlo mi compare l'errore di riprovare più tardi. C'è una soluzione alternativa?
In chat non mi risponde nessuno -
@Mattia0718 prova via email a [email protected]
-
@Davide ho commesso un errore, ho appena caricato 10 euro si Betstars però dalla mia prepagata, non ho utilizzato paypal, avrò dei problemi per effettuare un prelievo dal sito? leggevo che ora occorre avere un saldo di almeno 95 euro, dovrò caricare altri soldi sul conto?
-
@AlessandroTanca se hai versato con mastercard sì, dovrai avere almeno 95€ per prelevare le eventuali vincite. Aspetta l'esito della tua giocata (avrai anche il bonus). Finito tutto, valuta a quanto ammonta il saldo su betstars. Potrai fare un punta e banca a quota minima pari a [95/saldo] arrotondando per eccesso. Così se vinci su betstars avrai almeno 95€ da prelevare, altrimenti avrai i soldi su betfair
-
@Davide pessimo errore da parte mia, di fatto perderò un ulteriore percentuale facendo un altro punta e banca, alle 15 si disputerà la partita su cui ho fatto il punta e banca, dopo quanto si riceve il bonus, prima delle 36 ore?
-
@AlessandroTanca si, come indicato nella guida
-
sto avendo problemi nel verificare l'account di betstars, carico i file e compare una schermata di caricamento che rimane aperta per svariati minuti senza fare nulla, come posso risolvere?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet