Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide pessimo errore da parte mia, di fatto perderò un ulteriore percentuale facendo un altro punta e banca, alle 15 si disputerà la partita su cui ho fatto il punta e banca, dopo quanto si riceve il bonus, prima delle 36 ore?
-
@AlessandroTanca si, come indicato nella guida
-
sto avendo problemi nel verificare l'account di betstars, carico i file e compare una schermata di caricamento che rimane aperta per svariati minuti senza fare nulla, come posso risolvere?
-
-
Ragazzi ho avuto un problema su betstars...allora ho depositato i primi 10 euro e li puntati sulla vincita del Boavista quotata a 2.0.
Il Boavista ha vinto perciò dovrei aver ricevuto 20 euro della vincita + i 10 che ho puntato perciò 30 euro totali. Il problema è che il deposito del mio conto è di 20 euro possibile??
Grazie mille per la risposta.
Adesso mi presento subito nell'area presentazioni. -
@beffa se la quota è 2 e tu giochi 10€, vinci 20€, non 30. i 10€ puntati sono già all'interno dei 20€ incassati
-
ahh okok ora tutto chiaro....grazie mille!! aspetterò il bonus adesso ^^
-
ciao, paysafecard è accettato come metodo per il bonus?
-
@kanondigemini se è disponibile come metodo di deposito sì, solo skrill e neteller sono vietati
-
Scusate ma come bonus di benvenuto c e scritto 100 euro non dieci ... gli altri 90 te li danno dopo aver generato 750 euro di scommesse
-
@mcfonzie la seconda parte della benvenuto non è profittevole anzi può portare a una perdita di soldi salvo sculate.
-
@cinghialeansioso immaginavo ,grazie cmq ho notato che per partire forte sfruttando i bonus di benvenuto tipo quello di better almeno 3k ci vogliono per operare in tranquillita... io sono partito con 1500 ma adesso sono fermo perche devo aspettare i prelievi ecc prima di fare le prossime giocate ed eventuali altri bonus di benvenuto
-
premesso che non sono ancora passate le 36 ore dalla giocata (perdente) su betstars e quindi sono ancora in attesa del bonus e quindi di completare la seconda puntata (e bancata su betfair) vi chiedo se conviene subito prelevare le vincite oppure no. grazie
-
@badlands70 se ti servono allora puoi prelevare altrimenti puoi anche aspettare di giocare il bonus per prelevare alla fine tutto assieme
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@badlands70 se ti servono allora puoi prelevare altrimenti puoi anche aspettare di giocare il bonus per prelevare alla fine tutto assieme
beh avendo perso su betstars non ho niente da prelevare...scusa la mia domanda era riferita in generale se conviene prelevare le vincite da better e betstars e magari depositarle su betfair per avere sempre disponibilità a bancare
-
@badlands70 ok, comunque sì, in generare conviene prelevare dopo il termine di una promozione per avere fondi disponibili su betfair
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@badlands70 ok, comunque sì, in generare conviene prelevare dopo il termine di una promozione per avere fondi disponibili su betfair
grazie
-
@Davide io ho 95€ ma non mi fa prelevare con visa o mastercard come posso fare ?
-
@Guidocap00 hai 3 soluzioni:
1- lasciare i soldi nel conto per offerte future
2- depositare un importo che ti permetta di raggiungere circa 95€ e fare un punta+banca di tutto l'importo, in modo che se vinci hai almeno 95€ nel conto prelevabili
3- fare un punta+banca con i soldi che hai nel conto ad una quota che ti permetta, in caso di vincita, di raggiungere 95€ nel contonella guida comunque è scritto di depositare con paypal mentre tu hai fatto il deposito con carta. la prossima volta segui le nostre istruzioni altrimenti avrai sempre questi problemi
-
@Anonymous ma ho già 95,4€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet