Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@_marco_m certo
-
@chopin ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 750€ ricevi 90€:
@moce idem io, non ho fatto in tempo a fare la vecchia promo e questa è una vera schifezza, per 20 di guadagno mi sa che non la farò finché non cambia.
Già. 250 euro da giocare in multipla per averne 30 di guadagno non è affatto conveniente, contando che spesso si conclude una multipla con un 85% di rating...
-
@melvins hai citato un mio messaggio di 2 mesi fa di cui mi ero anche dimentitcato ahaha....sai che nel frattempo ho (quasi) cambiato idea? Penso che aspetterò un mesetto poi mi iscrivo non per la benvenuto ma per le grosse esclusive che ho visto dare (poi va be che con la mia sfortuna rischio di non riceverne mezza )
-
sbaglio o sono cambiati i bonus della benvenuto??
oggi vado a fare la registrazione e mi esce questo messaggio.. -
@milford verifichiamo
-
@Davide novità?
-
@milford nella loro pagina promo riportano ancora quella vecchia, attendiamo aggiornino lì
-
Ci sono novità? Io mi sono iscritto ieri e non ho ancora depositato, spero che non sia un problema
-
@ludots12 purtroppo non ci sono novità, prova a chiedere direttamente alla loro assistenza clienti i T&C del bonus di benvenuto valido per te
-
Il fermo immagine che ci hai inviato si riferisce alla promozione che offrivamo negli anni passati. Le dinamiche di questo bonus sono cambiate da molto tempo e potrai controllare i termini promozionali direttamente sul nostro sito al seguente link:
https://www.betstars.it/#/promotions
Ti ringraziamo per la comprensione.
Questo quello che mi hanno scritto.
-
@ludots12 purtroppo nulla allora, devi seguire la guida aggiornata
-
Ragazzi sto facendo la promo e noto che man mano, scommettendo, vinco dei bauli! Li apro? Oppure vanno ad influire sulla promo che sto completando?
-
@_marco_m non influiscono minimamente con la promo
-
ciao ragazzi! io sono registrato su pokerstars e tempo fa qualche scommessa anche sul calcio l'avevo piazzata... Per me come funziona? Ho diritto alla benvenuto?
-
@ninjaxavi essendo registrato, non dovresti poter usufruire della promozione. Se vuoi, prova a parlare con l'assistenza
-
@ninjaxavi se non hai mai fatto una scommessa su betstars, puoi aderire a questa benvenuto. Non importa il momento in cui ti sei registrato a pokerstars
-
contatterò l'assistenza, grazie mille!
-
Salve scusate ma non ho trovato una discussione dove scrivere , volevo sapere se era sfruttabile questa promo grazie
-
Questo post è eliminato! -
@ornellatop63 non l'hai trovata o non l'hai cercata? È tra le ultime discussioni della sezione:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10920/esclusiva-betstars-missione-vincente-imbattibile/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet