Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@maurino no, la promozione non prosegue, non è profittevole e infatti non c'è nessuna guida su Ninjabet in merito. Prosegui con altre promozioni, seguendo sempre le guide: se non c'è la guida, non è sfruttabile.
-
@Davide Grazie mille…….
-
@badlands70 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
alla fine delle due benvenuto (better e betstars) ho questi conti: versati 10+10 su entrambi. vinto 29 su better e 10,30 su betstars. su betfair ho gli stessi che avevo prima di iniziare (48,03) ma disponibili al prelievo 43,03. domanda: perchè su betfair ho questi 5 euro in meno da prelevare anche se il conto me ne da 48,03? ho commesso degli errori? se non ho commesso errori il saldo finale è 10+10+5 persi e 29+10,30 guadagnati cioè totale +14,30. posto qui sotto le giocate su betfair perchè forse è qui il problema..
su Betfair c'è una promo in cui ti rimborsano la prima bancata, ma puoi usare il credito rimborsato solo per scommettere sullo sport e non su exchange. io ho risolto grazie ad un mio amico (anche lui ninja) che mi ha trovato una giocata con rating abbastanza alto ed ho piazzato un punta + banca, sbloccando il bonus di Betfair. non so se sono stato chiaro
-
@Curelin intendi punta+banca tutto su betfair?
-
@badlands70 assolutamente no, se lo fai rischi la limitazione, o banchi su betflag o contropunti su un'altro bookmaker, qui la guida su come sfruttare un bonus di betfair https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@badlands70 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Curelin intendi punta+banca tutto su betfair?
no, punti su betfair e contropunti altrove, come dice Chomp! cercati qualche scommessa con quote praticamente identiche (io ho fatto così, sempre sotto consiglio) in modo tale da limitare le perdite e sbloccare il bonus
-
ragazzi volevo farvi una ulteriore domanda su betstars: ci sono questi "bauli" con bonus vari. sono quasi riuscito a raggiungere i punti per "aprirne" uno, ma dovrei fare una scommessa (+ bancata su betfair ovviamente) per riuscire a sbloccarlo.
che voi sappiate, dentro ci sono promozioni interessanti per noi, oppure è uno spreco di tempo?
grazie!
-
@Curelin nella maggior parte delle volte sono inutili, può capitare però che tu possa trovare bonus, ma è raro
-
salve qualcuno mi aiuta a capire l'errore sul prelevare il bonus di betstars puo essere perche ho scelto Italia - Ucraina
Più di 1,5 goal....dovevo scegliere solo il finale della partita ? -
@otacon vanno bene tutti i tipi di scommessa, che errore riscontri? lo hai scommesso almeno una volta il bonus?
-
si ho scommesso il bonus... comunque e perdente su betfair e betstars
-
@otacon non è possibile, da una delle due parti avresti dovuto vincere, cosa hai scommesso su betstars e cosa hai bancato su betfair?
-
bonus 10 betstars 1.67 italia... betfair 1.45 banca
-
........
-
@otacon quella quota banca era riferita all'italia o ad un'altro pronostico?
-
forse li ho sbagliato come faccio a vedere se era riferita a l italia?
-
@otacon vai qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange imposta su chiuse e vedi cosa hai bancato
-
Italia - Ucraina
Più di 1,5 goal - Under/Over 1.5 gol -
ho sbagliato qui?
-
ho capito grazie ciaoo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet