Semestrale o annuale?
-
E' arrivato il momento di rinnovare il mio abbonamento: fino ad oggi ho sempre rinnovato mensilmente, ma credo sia arrivato il momento di eliminare questa "tassa mensile" e spendere un pò di più ed essere spensierati. Voi avete sottoscritto un annuale o un semestrale? Come vi trovate "meglio"?
-
io personalmente mi trovo bene con quello mensile, sono cose molto soggettive ed ognuna delle 3 scelte (mensile,semestrale,annuale) ha dei pro e dei contro, devi solo capire cosa preferisci
-
Personalmente ho avuto la fortuna di iscrivermi col mensile quando il canone costava ancora €14.99, motivo per cui ho lasciato tutto così.
Nel tuo caso avresti un mensile di €20, che comunque non cambia granché la vita: se posso darti un consiglio o passi direttamente all'annuale, oppure lasci il mensile, ma dipende molto da quanto pensi di utilizzare la piattaforma.
Se sei sicuro di usarla per almeno sei mesi, ovviamente ti conviene, ma se il pagamento in unica soluzione ti pesa e vuoi continuare con i €20 mensili non credo sbaglieresti nemmeno: si recuperano praticamente subito.
-
@agron Si effettivamente la uso sempre almeno 1-2 ore al giorno, quindi investire 150 euro sarebbe probabilmente uno dei migliori investimenti che io possa fare. Il "problema" è: cosa succederà da qua a 9-10-11 mesi? Sarà tutto così? Penso che nessuno possa rispondere a queste domande e forse sarebbe meglio neanche pormi questo genere di problemi, però boh!
-
Eh, è esattamente quello il problema: personalmente €150 a me peserebbero in un'unica soluzione, mentre, se ci pensi, col mensile stai sacrificando "solo" €5 in più al mese, che comunque, volendo essere un po' lecchini, diciamo che il sito se li merita anche haha
Ripeto: se per ora ti stai trovando bene, io non cambierei.
-
@agron Sisi assolutamente, si spendono soldi ogni giorno per cose abbastanza inutili e anche io sono d'accordissimo che 20 al mese per ninjabet sono meritatissimi. Mi trovo benissimo col mensile, però fare il ninja mi ha portato a ragionare anche in ottica risparmiatore incallito (come ben sappiamo anche 2 euro in più di offerta in un mese fanno molto) e quindi fare un eventuale abbonamento di 1 anno mi farebbe si avere un bel peso di 150 euro sul budget immediato, però alla lunga in 12 mesi mi farebbe risparmiare ben 91 euro sull'abbonamento mensile. Ebbene, penso che deciderò a breve e sarà anche una scelta bella difficile che dovrò ponderare bene bene ahaha!
-
Capisco perfettamente: ormai risparmio anche sulle uova che prendo al supermercato, ma io sono un caso patologico.
A questo punto ti dico solo che qualunque scelta farai non puoi praticamente sbagliare
-
@totoprati10 Se hai disponibilità e tanta vita davanti ( ) vai di annuale.
Sei qui per guadagnare, ma il primo guadagno è il risparmio. -
Alla fine ho acquistato l'annuale ragazzi: per aspera ad astra!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet