[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@ajnin ahahahah è da rigiocare vero? su cosa ce lo spendiamo?
-
@prometeo non ne ho idea.. Possiamo rigiocarlo in qualsiasi slot se non ricordo male, giusto?
-
@ajnin si sì, quello penso di sì... guardavo se per caso ti sentivi di avere una slot fortunata
-
@prometeo mmm non ne ho idea le slot di Betfair non le conosco... Confermiamo Fruit Stack?
-
@ajnin non lo so, di 10€ bonus me ne ha bruciati 7 quindi mi sta un po' sul [censored] quella slot fammi sapere se sei stato fortunato
-
@prometeo giocato a Egyptian Wilds.. +0.37
-
@ajnin ci escono quasi 4 ciucci frizzosi alla cocacola
-
Ricevuto 1 euro di cashback per la promozione attivata la settimana scorsa, giro a 0,9 c al colpo ed al terzo giro becco i giri gratis sulla ruota della fortuna, esco con +10 euro! i love betfair!
-
Ragazzi ma sta storia del 95% di ritorno con me non funziona mai! Forse sto giocando alla slot sbagliata... Dei 10 euro puntati me ne sono tornati 3. Mi arriva il rimborso da 1 euro (non capisco perchè, avevo calcolato 1,8€), gioco 12 colpi da 0,09 e non vinco niente, mi pare impossibile
-
@prometeo l'RTP del 95% è teorico, perchè rispettato solo in un arco temporale di 30 giorni o più, su tutte le milioni di giocate di tutti i giocatori. Non vale certo per ogni singolo giocatore per questo le slot sono rischiose, puoi teoricamente anche perdere tutti i 10€
-
ho depositato i 10 euro e con il bonus ne ho vinti 14,2 poi sono uscito dal gioco ma il saldo è di 5,26 come è possibile?
-
@feresposito91 rientra sulla slot e riclicca incassa
-
@marcorubino madò Grazie mille già ho perso 25€ per un sbaglio oggi, grazie davvero
-
@feresposito91 era capitato anche a me ahahah
-
@marcorubino secondo me betfair lo fà apposta hahaha
-
- 18,81
-
buonasera, siccome la promozione fruit stack è scaduta, ho attovato quella japanese mystery, ma nel momento in cui devo inserire i fondi, l'importo subito dopo 10 euro è 20. non ho capito bene se, selezionando 20 euro e giocando i 10 di bonus, dopo i restanti 10 posso utilizzarli per le bancate o mi tocca utilizzarli tutti per questo gioco. grazie
-
sto provando a giocare, ma le sessioni si bloccano decurtando il mio deposito...meno male che l'assistenza è celere e disponibile!!!!! riproverò domani
-
Fatta ieri seguendo la guida passo passo. 6,75 in saccoccia
-
Se ho fatto la promozione ricorrente "deposita 20 euro ricevi 20 euro VEGAS" questa non è più sfruttabile, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet