[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
Grazie mille!
-
È ancora sfruttabile vero questo bonus?
-
@fabbry21 se la vedi nella sezione https://promos.betfair.it/sport sì
-
Aderito alla promo. Totale +14,90€: 10,00€ bonus + 4,90€ di vincita. Niente male!
-
Salve, ma quindi in questa promo non c'è rischio di perdita dei 10€ di deposito?? Cioè deposito e uso subito il bonus? O devo giocare anche il deposito fatto per renderlo prelevabile? ( e quindi come in alcune promo casinò c'è possibilità di vincere come che di perdere qualcosa)
EDIT: Appena conclusa, Rispondo alla mia stessa domanda nel caso qualcuno la leggerà cercando risposta, si, non c'è nesssun rischio, metti 10 euro, caricano i 10 di bonus che giochi mentre per quelli depositati puoi usarli per bancare (come scritto nella guida anche)......... Cmq finito con un guadagno di +6.85€, non male! se si pensa che son stati fatti nel giro di praticamente dieci minuti scarsi. -
Ieri sono entrato con 10 miei e 10 di bonus.. sono uscito con +20,36, quindi con +10,36 di guadagno! Betfair non delude!
-
6,60 euri onesti
-
+23 € netti.ottimo
-
Ragazzi non mi è chiara una cosa. Perchè nella slot dovrei giocare oltre il i 10 di bonus, 8€ di saldo mio reale? E' qualcosa che ha a che fare con la promo di fruit (rimborso) che comunque ormai è scaduta? Posso giocare solo i 10 di bonus?
-
@gianluca11792 non devi giocare 8€ di saldo reale, come da guida ti fermi una volta esaurito il bonus. Devi entrare con 8€ di saldo reale perchè la slot non ti fa scegliere di entrare semplicemente con 10€, e l'importo più vicino che superi i 10€ è appunto 18.
Ignora la parte della promozione scaduta (la toglieremo dalla guida). -
@davide Grazie mille come sempre. +13,77, bene dai.
-
Buogiorno.Una volta giocato, mettiamo caso di avere un saldo reale di 15€. A questo punto 5 euro sono prelevabili mentre i 10 versati inizialmente no, giusto? vanno prima scommessi/bancati?
Grazie. -
@jay04 sì, il deposito potrai usarlo per bancare
-
@davide grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Probabilmente, da niubbo, mi manca un passaggio: ho depositato 10, ricevuto il bonus di 10, mangiato il bonus mi ritrovo con 15,84 ne saldo in Vegas. Questi 15.84 fanno già parte del mi conto in betfair o devo fare una sorta di prelievo?
-
@zioton sì, le vincite che vedi fanno già parte del saldo globale, basta uscire dalla slot
-
@zioton Sono già tuoi, se non li vedi ancora nel saldo totale aspetto qualche minuto o prova a riloggare
-
Eh si! Avete proprio ragione. Prima esperienza alle slot...Grazie
-
Prima volta al casinò: 13,36 euro. Direi non male!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet