[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@davide ah ok non avevo letto che potevi stoppare la slot ad una certa soglio..ovvero 10 euro per non rimetterci
-
@davide mi compare questo..che devo fare? mettere 10 euro?
-
@cadenza10 è quello che ti dicevo, NON ti fa scegliere di entrar con 10€, quindi nel tuo caso seleziona 20€ che il taglio minore sufficiente per giocare i 10€ bonus
-
@davide aspetta io ancora non ho ricevuto i 10 euro di bonus.. quando clicco sul link della guida mi rimanda a questa pagina
-
@cadenza10 se hai seguito la guida alla lettera devi aver ricevuto il bonus. Hai cliccato su partecipa alla pagina promozionale?
-
@davide io clicco sulla pagina e mi si apre dove mi dice di depositare i 10 euro..ma i 10 eurocome li faccio a depositare su vegas? Se clicco su deposita si apre la pagina normale di deposito di betfair
-
@davide non mi fa mettere 10 come da guida che faccio?
-
@cadenza10 è uguale, basta che selezioni 100 giri dopo
-
@davide cioè ho perso 10 euro vabbe
-
@cadenza10 ma perchè dici che hai perso 10€??? Hai ricevuto il bonus di 10€ si o no?
-
@davide si ho giocato pure..ma mi ritrovo con i soldi di prima
-
-
@cadenza10 nel senso che non hai ottenuto vincite? Se hai giocato solo il bonus hai perso al massimo il bonus del casinò. Hai seguito le istruzioni alle lettera? Hai impostato il valore di spin minimo?
-
@davide certo...sono uscito dalla schermata che in alto a sinistra invece di 8 euro inziali avevo 11 euro..ma non me li ritrovo sul conto
-
@davide il saldo prima di chiudere la slot era 11 euro e non 8 euro come appena entrato..ma non me li ritrovo sul conto
-
@cadenza10 aspetta 30 minuti, a volte passa un po' di tempo dalla chiusura della slot al riaccredito sul conto, ma stai tranquillo, se avevi saldo alla fine della slot non hai perso niente
-
@davide certo avevo 11,20 invece di 8...ma se guardi lo storico che ho postato prima dice che ho perso 18 euro
-
@cadenza10 lo storico ti dice solo con quanto sei entrato nella sezione casinò. Non è ancora stato aggiornato con la voce di quanto sei uscito dal casinò, che come ho detto può impiegare anche 30 minuti per aggiornarsi
-
@davide ok allora attendo
-
@davide perchè quei 9,47 non sono prelevabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet