[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@caminitorey xke hai giocato 8 e non 10? Ti rimangono 2€ di bonus cosi
-
15.45 di guadagno. Solo una precisazione: su mobile la slot fruit non fa fare autospin, io ho giocato su un altra però il procedimento della guida è identico.
-
mai giocato ad una slot in vita mia...visto che erano comunque giri gratis ho voluto provare. è andata abbastanza bene, ma adesso mi ritrovo i 10 euro che avevo depositato all'inizio come non prelevabili. come li posso sbloccare?
-
@Curelin puoi utilizzarli per effettuare le bancate
Altrimenti punta su betfair e banca su betflag o contropunta su un altro book a rating alto per renderli prelevabili -
no no, se posso utilizzarli per bancare li tengo lì, non c'è problema. volevo solo capire se dovevo sbloccarli in qualche modo particolare. grazie!
-
ma è una promo per tutti o è esclusiva?
-
@AsterAsterix è per tutti, la trovi nella sezione vegas se non l'hai mai fatta
-
@Chomp96 ah ok come immaginavo
-
Ciao, sto provando a completare quest'offerta, che per quanto semplice sia... non riesco a fare.
In pratica, quando vado in Vegas e clicco sulla promozione su "Gioca Ora", mi fa entrare nella slot, deposito i 10E presi dal mio deposito che ho su betfair, ma non mi appare nessun bonus.
Mi compare soltanto che ho messo i soldi come saldo e basta.
Come posso fare?
Grazie -
@Gamer non vedi i 10€ di bonus Vegas?
-
@Gamer se hai seguito la guida in ogni suo passo, ed ancora non sei riuscito ad ottenere il bonus, ti consiglio di contattare l'assistenza di betfair
-
@davidsake @alles1997 Vedo solo questa schermata.
Comunque quando mi dice di versare i soldi, i 10 euro li prelevo dal mio fondo che ho già su betfair... non è che ne versi altri solo per questa offerta.
Quindi dite che conviene che contatti l'assistenza su betfair?
-
@Gamer se te non versi 10€ (Dal ti conto paypal/carta ecc..) , dopo aver aderito a questa promo difficilmente otterrai 10€ di bonus
-
@alles1997 Ti ringrazio, pensavo depositare dal mio conto già esistente bastasse. Ora funziona
-
Ciao a tutti, è la mia prima offerta casinò, come si registrano correttamente sul Profit Tracker ?
-
@Beluxbet inserisci semplicemente il guadagno effettivo nella colonna "incasso punta"
-
@MarcoRubino Grazie, domanda facile
-
Ciao,
giorni fa ho sfruttato il bonus...
Completato e tutto a posto...
Ora sono rientrato e mi da ancora un bonus di 30€, ma se apro una slot mi indica solo sfruttabile il conto gioco.
Come mai?
contatto betfair? -
buongiorno ho depositato 10 e ricevuto 10 di bonus su vegas.....quando vado a depositare nella slot fruit stack in un primo momento mi fa depositare 18 poi quando clicco chiudi sulla schermata di deposito per poter avviare la slot mi fa uscire dalla slot e non riesco a giocare....grazie a tutti in anticipo
-
@super7777 per questo problema ti conviene contattare l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet