[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
Ciao a tutti, è la mia prima offerta casinò, come si registrano correttamente sul Profit Tracker ?
-
@Beluxbet inserisci semplicemente il guadagno effettivo nella colonna "incasso punta"
-
@MarcoRubino Grazie, domanda facile
-
Ciao,
giorni fa ho sfruttato il bonus...
Completato e tutto a posto...
Ora sono rientrato e mi da ancora un bonus di 30€, ma se apro una slot mi indica solo sfruttabile il conto gioco.
Come mai?
contatto betfair? -
buongiorno ho depositato 10 e ricevuto 10 di bonus su vegas.....quando vado a depositare nella slot fruit stack in un primo momento mi fa depositare 18 poi quando clicco chiudi sulla schermata di deposito per poter avviare la slot mi fa uscire dalla slot e non riesco a giocare....grazie a tutti in anticipo
-
@super7777 per questo problema ti conviene contattare l'assistenza
-
ah okok...non hanno una chat live ?
-
@super7777 si certo, qui trovi i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
l' ho contattata mi hanno detto di abilitare i coockies e di cancellare la cronologia ecc... l ho fatto ma non parte lo stesso...prova a cambiare slot?
-
@super7777 prova a cambiare browser piuttosto, magari chrome o firefox
-
sono su chrome adesso provo firefox
-
non funziona neanche su firefox...non capisco
-
@super7777 cancella la cache
-
provo su edge
-
li ho cancellati adesso riprovo
-
non funziona
-
@super7777 purtroppo non abbiamo altri suggerimenti in merito oltre a cambiare browser e/o pulire la cache e cronologia. Se continui a riscontrare questo problema, devi approfondire con l'assistenza di betfair, non ci sono alternative
-
ok capisco proverò a ricontattarla
-
Su Vegas ho fondi diversi da Betfair giusto?
Io ho versato 10€ ed ora, dopo la guida, me ne trovo 19€.
Sinceramente non ho capito bene come, perchè alla slot mi pare di aver vinto ben poco.
Non ho trovato dove poter vedere la cronologia delle vincite della slot. -
@silentman13 no sono tutti assieme,sono i bonus che sono in sezioni separate, se non avevi soldi sul conto hai guadagnato 9 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet