Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
@alexw devi star sbagliando qualcosa, ho appena bancato 1.75€ senza problemi
-
ah, capito l'inghippo: il minimo è 0,50... ho visto solo ora, scusami... ed io devo bancare 0,40...
-
Appena provato con un bonus prematch BetFlag da 2 euro, mancato 1,91 euro su Betfair, funziona tutto perfettamente!
-
Grazie mille, bancato il bonus betflag, praticamente questo metodo lo si usa apposta per betflag. Cmq grazie mille !
-
ho bancato 1,93 a quota 4.2 ma non mi compare nella casella blu... è normale che non compaia perchè inferiore ai 2 euro ?
-
@Devil13 l'importante è che ti compaia come abbinata nella sezione "Le tue scommesse"
-
Non vorrei portare brutte notizie
-
@Jordan-Belfort Devi inserire 2 dove c'è scritto "Puntata Scommessa" dopo da li ti ritrovi una bancata non abbinata
-
@Alby46 Si giusto, errore mio!
-
Vi posto la foto che ho bancato su betfair.
Mi aiutate a bancare meno di 2 euro?
-
@rosaxbox ora torna nella scheda della tua scommessa alla pagina dell'evento, clicca su modica e scrivi un importo pari a 2+importo che devi bancare. [es. devi bancare 1.45€, scrivi 3.45 e dai conferma).
Poi clicca sulla "x" della bancata da 2.00€ e dai conferma
Poi modifica la quota per la bancata rimasta e riportata alla quota attuale per bancare e dai conferma -
@Davide Prima che mi scrivessi ho annullato le scommesse e ho ricominciato da capo, ho fatto la prima scommessa e non si è abbinata, ho fatto la seconda scommessa e non si è abbinata ora come da guida dovrei cliccare il tasto aggiorna ma non lo trovo.
-
@Davide Non c'è il tasto aggiorna, ma c'è il tasto visualizza puntate aperte, forse è quello?
-
@rosaxbox no, se non c'è il tasto aggiorna stai sbagliando qualcosa. Prova a rifare tutto da capo seguendo alla lettera le indicazioni nel primo post: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/376645
-
@Davide Ho rifatto tutto ma non esce, ho cliccato su visualizza scommesse aperte e mi ritrovo questo.
-
@rosaxbox a questo punto, come ho detto prima, devi cliccare sulla "X" a finaco della puntata da 2€.
ma perchè hai scritto 11.15 nell'altra scommessa? non ti serve questo procedimento per bancare più di 2€
-
@Davide Mi sono confusa, adesso annullo tutto e rifaccio da capo.
-
@Davide Ho fatto come dici tu, ma non mi trovo.
-
-
@rosaxbox non hai annullato la puntata da 2€. Dovevi lasciare solo quella da 1.43.
come ho detto prima, devi cliccare sulla "X" a finaco della puntata da 2€ e dare conferma per annullare quella bancata, lasciando solo quella che ti interessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet