Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
Segnalerei una cosa e cioè che sotto i 50 centesimi non funziona. Quantità di soldi non rilevante, ma giusto per completezza
-
Può essere che da app non funziona il procedimento???
-
@leleshoe ho appena provato e anche da app separa le bancate, quindi funziona anche da lì
-
@anonymous
Perfetto!! Visto! -
ho provato ieri sera, e ce l'ho fatta!!!
grazie mille della spiegazione -
@anonymous Grazie mille usata x bancare i 2€ di bonus di betflag...
-
davvero ottima dritta!!!!!
-
Ragazzi davvero ottima discussione, utilissimo! Ho appena completato il primo giorno della super promo ricorrente di WH!
-
Peccato che ho fatto tutto quel maneggio delle quote su betfair per bancare meno di 2 euro ma alla fine mi ha fregato lui ovvero non me lo fa fare
-
@kiceto quanto devi bancare?
-
1.8 ho fatto tutto ma mi dice SOSPESO ora sulla partita
-
@kiceto allora significa che hanno sospeso le quote. Attendi che vengano ripristinate. Quando inizia la partita?
-
da 10 minuti cominciata....
-
-
@kiceto allora prova a vedere se è quotata su betflag e banca lÌ
-
provo
-
Niente non c'è la coppa Argentina devo solo incrociare le dita e sperare che la "mia squadra" vinca per proseguire la multipla. Mannaggia però...
-
@kiceto prova a inserire nel calcolatore le quote punta-punta. quindi cerca in un altro bookmaker la doppia chance opposta all’esito che hai già puntato e coprirti lì
-
sisi già mi sto organizzando però chiaramente ci perdo di più.... comunque vabbè è un pò una sfacchinata sto bonus.... ma ce la faremo!
-
No vabbè ci rinuncio devo cercare un book che mi faccia puntare l'altra squadra e anche il pareggio? Ci rinuncio...:(
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet