Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
@Davide ok, solamente che il primo passaggio non mi è uscito corettamente su betfair
-
Ho seguito le istruzioni della guida ma dopo il penultimo passaggio una volta cliccato aggiorna la mia scommessa risulta esatta a livello di puntata ed importi ma non abbinata, sbaglio qualcosa?
-
@kaiser17 hai aggiornato la quota dopo aver ottenuto la bancata di importo desiderato? Ricordati che devi riportare la quota a quella in cui c'era la liquidità lato banca
-
@Davide risolto grazie
-
Il metodo però non funziona quando si è già bancato in precedenza sul risultato.
-
@Yukio il metodo funziona anche con bancate già attive sullo stesso mercato
-
@Anonymous Io ho provato a bancare tipo 2.5 a 1.01 e mi faceva una bancata unica e non una da 2 e una da 0.5. Avevo già bancate abbinate sullo stesso mercato però.
-
@Yukio non ci è chiaro cosa intendi per "ti faceva fare una bancata unica". Puoi allegarci uno screenshot?
-
@Davide Mi sa che ho sbagliato procedura stavolta.
-
@Yukio ma la guida infatti non dice di farla spaccata, ma di farne prima una da 2€, non abbinata, e poi di modificare l'importo di quest'ultima e dare conferma. A questo punto viene spaccata.
Ho appena testato ora, abbinando prima 2€, e poi non abbinando i 2€ successivi per spaccarla in 2,5: -
@Davide Ho saltato la parte del due non abbinata, piazzando direttamente l'importo. Piccola svista, manco è la prima volta che faccio la procedura.
-
Non riesco a procedere, ho fatto la prima bancata di 2 euro non abbinata, ma la seconda non abbinata non me la fa bancare perchè inferiore a 2 euro (entrambe alla stessa quota di 2.90 anzichè 1.01, ma comunque non abbinate confronto la quota di 3.75 che devo bancare). Cosa sbaglio?
-
@Bertoscar devi bancare 2€ a una quota qualsiasi più bassa della disponibile, in questo modo non si abbinerà, poi modifichi l'importo bancata con un valore pari a 2+quanto devi bancare e aggiorni il modulo, vedrai due bancate separate non abbinate e a questo punto elimini quella da due euro e aggiorni il modulo, vedrai la bancata con il tuo importo non abbinata, a questo punto modifichi la quota inserendo quella disponibile e aggiorni un ultima volta per avere la bancata con il tuo importo abbinata
-
a me non spunta con la prima scommessa la banca non abbinata non so perchè. ho messo 1.01 nella quota scommesse e 2 € nella puntata
-
@andrea999 allegaci uno screen così vediamo più nel dettaglio i passaggi che stai eseguendo
-
@Anonymous anche a me non esce scommessa non abbinata
-
@mdelia devi cliccare su "Conferma Scommesse" e ti dirà che non è abbinata
-
@Anonymous fatto! grazie
-
sto riscontrando problemi a bancare meno di 2 euro, ricevo un messaggio di errore.
Capita e devo riprovare fra qualche ora o qualcun altro ha lo stesso problema? -
@punzy stai bancando almeno 50 centesimi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet