Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
sbaglio oppure non si può bancare meno di 2€? quando inserisco l'importo +2€ a quota 1.01 mi riposta l'importo a 2€
-
@Matbet6969 come segnalato 3 messaggi sopra è cambiato il minimo bancabile. meno di 1.6 non puoi bancare. per esempio 2+1.6 lo accetta, 2+1.5 no
-
Quindi ormai è inutile. Tra 1.6 e 2 la differenza è minima. Ora rimane solo Betflag con i suoi limiti per bancare cifre basse
-
@piccio In realtà io ho bancato correttamente 1,47 oggi...
-
Io riesco ancora senza alcun problema
-
Quando avete questi problemi alzando leggermente la quota banca (es.1.10 invece di 1.01) dovrebbe risolvere
-
@NinjaMN Si, confermo, anche io ho risolto così per una bancata fatta stamattina.
-
@Anonymous sono appena riuscito a bancare 93 centesimi
-
@Freddie sembra che impostando 1.01 nella prima bancata non faccia bancare poi 0.50€ centesimi(o comunque importi bassi), mentre con 1.02 sì. Stiamo però cercando di capire se sia effettivamente così su tutti i mercati di betfair
-
@Freddie utilizzando le quote 1.01 e 1.03 abbiamo notato che non funziona mentre 1.02, 1.04, 1.05 o altre sì
facciamo qualche altro test, poi aggiorniamo la guida in cima
-
@Anonymous personalmente abbasso molto la quota ma non metto mai 1.01. Ora tipo una quota 13 ho messo 10...
Buon lavoro comunque
-
Hanno sistemato, adesso nel momento in cui si tenta di modificare l'importo non si può più cambiare la quota e viceversa-> Tutto come prima -
@ninjalu ho appena provato e facendo il solito procedimento sono riuscito a bancare 1,7€ senza problemi, sicuro di non star commettendo qualche errore nei passaggi?
-
Nel momento in cui vado a modificare la puntata scommessa il campo della quota scommessa diventa non modificabile.
-
@ninjalu ed è normale che sia così, stai comunque commettendo un errore in partenza, devi prima fare la bancata da 2€ a quota 1,01, epoi modificare solo l'importo di bancata aggiungendo quanto devi effettivamente bancare, e dopo modificare la quota banca di quella nuova bancata che si sarà creata, prova a rileggere i vari passaggi della guida
-
@Chomp96 Hai ragione, mi sono rincitrullito. Era da un po' che non usavo il metodo e ricordavo male il funzionamento.
-
Da alcuni giorni sembra non consentire più il secondo passaggio, quello in cui vado a modificare l'importo, portandolo da 2 a 3.47 (nel mio caso) pur lasciando la quota a 1.01. Ricevo il messaggio dell'immagine.
P.S.: sottolineo che io non scrivo 1.47, semplicemente modifico da 2 a 3.47. -
@freelife semplicemente non funziona a quota 1.01, 1.03. Prova da 1.05 in su e vedrai che funzionerà
-
@Davide Grazie mille!
-
@Anonymous scusa perchè bisogna cambiare manualmente la quota a 1,02 e non un altro valore? Se nel mio caso la quota fosse 13, di quanto dovrebbe cambiare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet