Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
@freelife semplicemente non funziona a quota 1.01, 1.03. Prova da 1.05 in su e vedrai che funzionerà
-
@Davide Grazie mille!
-
@Anonymous scusa perchè bisogna cambiare manualmente la quota a 1,02 e non un altro valore? Se nel mio caso la quota fosse 13, di quanto dovrebbe cambiare?
-
@Davideddu se stai bancando devi inserire una quota inferiore a quella disponibile per bancare in modo da avere una bancata non abbinata. Il valore 1.02 è suggerito perché solitamente a questa quota è difficile che ci sia liquidità prematch
-
@kino ma nel mio caso che la quota è 13 va bene mettere manualmente 12 per esempio?
-
@Davideddu si, basta che non si abbini. Conviene stare bassi perché se metti liquidità nelle quote punta più alte c'è il rischio che qualcuno piazzi la sua puntata mentre tu stai facendo le tue robe e ti abbini la tua offerta.
-
@kino perdonami, ma non sto capendo bene come dovrei agire...ti mostro la situazione
-
@Davideddu segui la guida, banca a 1.02
-
@kino da 13 a 1,02 quindi?
-
@Davideddu si, poi procedi come da guida
-
@kino ok, grazie mille!
-
@Staff-NinjaBet ragazzi , ma il metodo funziona anche dal lato punta dell'exchange?
si può puntare 5 euro a quota altissima aggiungere la reale puntata desiderata e poi cancellare quella fittizia e sistemare la quota corretta? -
perché sarebbe un ottimo modo per puntare cifra tonda sul book , quando per il dutcher ci da una puntata di 51 euro per esempio
-
mi rispondo da solo
ho provato funziona , ho appena puntato 1 euro -
ho provato pure con cifre non intere,
il vincolo dei 50 cent rimane,
perciò puntata minima 50 cent e multipli di 50 cent -
Sbaglio o non funziona più questo metodo?
-
@SecondaLegaTurca il metodo risulta ancora valido, in quale passaggio riscontri problemi?
-
@Anonymous Errore mio, funziona ancora perfettamente
-
A me sembra che non funzioni più.
Dopo la richiesta di conferma della bancata a quota 1,02 con 2€+ImportoScelto, non si sdoppia e quindi non si può più selezionare la bancata con l'importo a noi necessario a cui poi bisogna modificare la quota. Peccato -
@JR7 L'ho fatto un paio di volte pochi minuti fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet