Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
A me sembra che non funzioni più.
Dopo la richiesta di conferma della bancata a quota 1,02 con 2€+ImportoScelto, non si sdoppia e quindi non si può più selezionare la bancata con l'importo a noi necessario a cui poi bisogna modificare la quota. Peccato -
@JR7 L'ho fatto un paio di volte pochi minuti fa
-
@JR7 Prova con una quota più alta tipo 1.10.
-
Io ho provato ad usare il metodo oggi su PSG - Bayern Monaco ma non ha sdoppiato le puntate.
-
@alecane98 prova a mettere 1.10 sulla quota e non 1.02 vedi se va
-
@alecane98 ha detto in Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange:
Io ho provato ad usare il metodo oggi su PSG - Bayern Monaco ma non ha sdoppiato le puntate.
Sul risultato esatto lo faceva fare solo con incremento di 1€
-
Da mobile funziona? A me non va
-
@anto997 da mobile è possibile farlo solo richiedendo la modalità desktop
-
-
scusate, è possibile fare un cashout parziale? mentre facevo questa procedura mi si sono abbinate tutte quante!
-
@rosy_ba puoi farlo solo manualmente seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
-
sapete dirmi se si può bancare meno di 2 su betflag?
-
@mars certo, il minimo è 50 centesimi.
-
La procedura sembra non funzionare per la seconda parte. Dovrei bancare 0.75 ma, appena clicco su "visualizza puntate aperte" e metto 2.75... mi dà errore " combinazione puntata e quota non valida" con 1.02 quota e puntata scommessa 0.75.. non arrivo a dover cancellare la bancata si 2 euro .
Eppure l'ho fatto decine di volte.. -
@AleRoby84 oggi mi trovo nella stessa situazione hai risolto come si può fare?
-
Se devi bancare poco perché senza sbattimento alcuno non usi betflag dove puoi puntare anche solo 50 centesimi? Anche se ha quote leggermente peggiori solo lo sbattimento risparmiato vale il prezzo, tanto per quelle cifre non cambia nulla.
-
@Yareth perchè il book da coprire è betflag, questi mi hanno dato un misero euro come bonus
-
@AleRoby84 ha detto in Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange:
La procedura sembra non funzionare per la seconda parte. Dovrei bancare 0.75 ma, appena clicco su "visualizza puntate aperte" e metto 2.75... mi dà errore " combinazione puntata e quota non valida" con 1.02 quota e puntata scommessa 0.75.. non arrivo a dover cancellare la bancata si 2 euro .
Eppure l'ho fatto decine di volte..Anche con il metodo ti fa bancare a multipli di 1,2,3 ecc...0,75 non lo fa piu fare...
-
@Mars è strano perché 1-2 giorni fa ero riuscito.
Se non ricordo male, all'epoca lo staff mi disse, mi pare, qualcosa del tipo di provare anche con 1.01 e non solo 1.02 ma è passato tempo e non ricordo
Li taggo così magari ti potranno aiutare @Staff-NinjaBet -
-
@Mars non conosciamo i motivi per cui di volta in volta la modifica di importo non vada a buon fine da parte di Betfair. Puoi provare a modificare la quota e invece di mettere 1.01 o 1.02 provare semplicemente con una quota banca intermedia, l'importante è che non rischi di abbinarsi subito (se per esempio la quota banca attuale è 2.20, puoi mettere anche 1.50 come quota banca, non si abbinerà mai in quei secondi a quella quota, l'importante è non mettere 2.16 o simili).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet