Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange
-
Esistono alcune situazioni in cui il calcolatore ci indica di dover bancare un importo inferiore a 2€.
Normalmente Betfair non lo permette ma esiste una strategia per aggirare questa limitazione.ATTENZIONE: con questa strategia l'importo minimo che si può bancare è 0.50€.
Nel nostro caso dobbiamo bancare 0.50€ a quota 1.05 sull'esito Over 0.5 (partita Spal/Inter).
ISTRUZIONI:
-
clicca sulla quota a cui devi bancare (nel nostro caso 1.05), modifica manualmente la 'Quota scommessa' portandola a 1.02 e inserisci 2.00€ nell'importo Puntata scommessa:
-
clicca su 'Scommetti' e ti ritroverai con una bancata non abbinata:
-
sostituisci l'importo 2.00€ con un importo pari a 2 + quanto devi bancare (nel nostro caso dobbiamo bancare 0.50€ per cui inseriamo 2.50€):
-
clicca su 'Aggiorna' e ti ritroverai con due bancate non abbinate, una di 2.00€ e una pari all'importo che devi bancare:
-
clicca sulla X (per annullare) in corrispondenza della bancata non abbinata di 2.00€:
-
clicca su 'Aggiorna' e ti rimarrà non abbinato solamente l'importo che devi bancare; modifica quindi la Quota Scommessa portandola da 1.02 alla quota a cui devi bancare (nel nostro caso la portiamo a 1.05):
-
clicca su 'Aggiorna' e Betfair abbinerà correttamente la bancata:
Ringraziamo @nikkicrue per la strategia!
-
-
@Anonymous di niente
-
queste sono strategie quando oltre a un ninja sei stato/sei anche un giocatore
-
@nikkicrue geniale! Ahahah
-
Grazie @nikkicrue e grazie Ninjabet ♡
-
Appena fatto... @nikkicrue un genio
-
@nikkicrue ha detto in Come bancare meno di 2€ su Betfair Exchange:
queste sono strategie quando oltre a un ninja sei stato/sei anche un giocatore
si sicuramente devi essere giocatore ,ma come hai fatto a scoprirlo ,questa è la mia curiosita ,ehheeehe
-
-
Segnalerei una cosa e cioè che sotto i 50 centesimi non funziona. Quantità di soldi non rilevante, ma giusto per completezza
-
Può essere che da app non funziona il procedimento???
-
@leleshoe ho appena provato e anche da app separa le bancate, quindi funziona anche da lì
-
@anonymous
Perfetto!! Visto! -
ho provato ieri sera, e ce l'ho fatta!!!
grazie mille della spiegazione -
@anonymous Grazie mille usata x bancare i 2€ di bonus di betflag...
-
davvero ottima dritta!!!!!
-
Ragazzi davvero ottima discussione, utilissimo! Ho appena completato il primo giorno della super promo ricorrente di WH!
-
Peccato che ho fatto tutto quel maneggio delle quote su betfair per bancare meno di 2 euro ma alla fine mi ha fregato lui ovvero non me lo fa fare
-
@kiceto quanto devi bancare?
-
1.8 ho fatto tutto ma mi dice SOSPESO ora sulla partita
-
@kiceto allora significa che hanno sospeso le quote. Attendi che vengano ripristinate. Quando inizia la partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet