[11 - 13 Maggio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@willygames la verità questo metodo l'ho capito per caso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ninjamm Sì sì andate tutte bene le puntate, grazie!
-
La scommessa può anche essere sempre la stessa o devono essere 4 diverse?
-
@wbravatar devono essere 4 diverse
-
@anonymous ha detto in [11 - 13 Maggio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@willygames di solito non è possibile partecipare a due promozioni contemporaneamente su Unibet, può essere fosse uno dei tanti bug del loro sito
come completezza di informazioni ti aggiorno su come è andata. Riassumendo avevo in corso il rollover della freerisk precedente, con la prima scommessa da 10€ piazzata che ancora è in corso (giocano oggi). Ho partecipato allo promo "non c'è 4 senza 5 in corso". Controllo qualche minuto fa e mi trovo il rollover della freerisk precedente concluso. Contatto e in chat mi dicono che le 3 scommesse che ho piazzato live ieri sera hanno chiuso il rollover e che comunque valgono per la promo in corso. Quindi me ne manca solo una.
Non so che pensare. Il dubbio mi è venuto se piazzarne di nuovo 4 ma loro dicono così... stavolta mi fido e vediamo.. -
@willygames perchè probabilmente la 4 senza 5 è sempre la stessa promozione
-
@davide ma il mio dubbio era se si fossero presi le 3 scommesse di ieri per "chiudere" la vecchia e quindi non considerandole "valide" per la nuova. Dicono di no, in chat, quindi avrei "sfruttato" 3 gare per due promo... che dici, mi posso fidare? Non avrei voglia di piazzarle tutte di nuovo
-
@willygames fidati della chat di unibet
-
@davide Thanks
-
Una domanda, per esempio ho giocato le due partite tedesche, posso giocare sulla stessa partita un over o under, gol o nogol? Mi mancherebbe solo da giocare un live praticamente. Io ho giocato 1,x e 2
-
@minerca06 Attenzione che per ciascuna partita puoi fare solo 1 scommessa per ciascun mercato. Se per esempio sulla stessa hai giocato sia X che 1, solo una delle due viene conteggiata.
Puoi invece fare una scommessa sul pareggio, una su Under 2.5, una su under 3.5 ecc -
@davide si, volevo dire che ho giocato le due partite e volevo giocare l'ultima 10 euro su over, under o gol
-
@minerca06 puoi farlo
-
@davide ha detto in [11 - 13 Maggio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@ramon8393 Cancella il rollover della benvenuto manualmente (oppure chiedi alla chat di farlo per te) poi accetta questa nuova promozione
Ciao Davide, come si fa a verificare che il rollover sia sparito?
-
@ajnin se non hai più la voce del bonus nel tuo profilo, è sparito. Se lo vedi ancora, è ancora attivo
-
@davide ah semplicemente! Ok grazie
-
ragazzi siccome sono rimaste solo 2 partite posso fare 2 scommesse da 20?
-
@g1anko puoi fare tutte le 4 puntate anche su uno stesso evento, l'importante è che cambi mercato
-
Ho piazzato una scommessa live da 20€. Viene considerata lo stesso ai fini della promozione?
-
@jv se l'hai piazzata sulla partita che appartiene alla lista di quelle valide ed hai rispettato la quota minima vale, basta che la scommessa sia di un minimo di 10€, ma nulla ti impedisce di puntarne anche 100€ volendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet