[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
Giocato oggi la 2x5 e vinto 18,80.. devo piazzare ancora 57/20 ?
-
@da88vy no, se hai scommesso 10 e hai vinto 18,8, devi fare 76/20 (per non dare nell'occhio meglio 75 o 80).
-
@illyrianking ok grazie mille provo a fare due calcoli e vedere quale mi conviene!
-
@da88vy considera anche la promo tennis se l'hai fatta
-
@illyrianking no non l'ho fatta.. ho paura di incasinarmi con i calcoli..
-
piazzata una partita di tennis il 10/05 conclusasi il giorno 11/05 ed ho vinto 62€ netti ,quanto devo inserire?
-
Ciao ragazzi buonasera, qualcuno mi può aiutare? ho giocato la stessa promozione la settimana scorsa e ho usufruito del bonus su un match di domenica 13. come posso fare per utilizzare anche quello di questa settimana?
-
ragazzi ho un dilemma ieri ho preso parte alla promo tennis schedina giocata alle 00:20: e qualche secondo del giorno 11/05/18 la partita si è tenuta nella tarda mattina del 11 è ho perso 34....quindi in teoria dal mio rf 67/20 andrei a fare 33/20 ma la promo del weekend l'ho accettata giusto adesso....siamo sicuri che mi conta anche quella del tennis?
-
@anonymous ho vinto 96 lordi sul tennis ed adesso in rf dovrei giocare 129/20, ma se la rigiocassi su Madrid open 129/30?
-
ho perso la scommessa tennis (34 euro), mi confermate adesso di giocare 33/20?
-
@agiaco dipende da quanto l'hai piazzata e quando è stata refertata
-
@anonymous piazzata ieri mattina, refertata ieri sera. Ho aderito alla card sport solo dopo il referto, ma cade tutto nel periodo di validità, quindi ritengo di doverla considerare
-
@agiaco allora sì, RF 33/20
-
@anonymous avendo fatto un'altra esclusiva qualche giorno fa e il match si giocherà domani, posso aderire anche a questa, o devo aspettare il risultato della partita dell'altra esclusiva? non so se mi sono spiegato ahah
-
@klimteo devi aspettare il risultato di quella partita
-
Ieri ho vinto su Sisal il match sul tennis puntato il 10-05. A qst punto devo fare un RF 164/20. Ma faccio fatica a trovare rating superiori al 20%. Ne ho trovato uno sul 50% ma la contropuntata è su StanleyBet con oltre 400€ (impossibile da fare). Mi sa che la salto questa.
-
@anonymous quindi di conseguenza questa esclusiva non la sfrutterò
-
ragazzi ho un dubbio: io ho entrambe le promo, 30/10 sul tennis e 30/20 sullo sport
Ho letto che sono cumulabili, quindi mi basta giocare RF 67/20 su una partita di tennis a quota minima 1.70? E nel caso la scommessa non risultasse vincente riceverei 2 volte il bonus? -
@paguro123 puoi scommettere in RF 67/30 su un evento dell'ATP di Madrid in modo da qualificarti ad entrambe le promozioni
-
ok, quindi nel mio caso mi ritrovo a poter giocare solo 56 euro, faccio sempre 56/30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet