[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
Per chi ha RF tipo 164/20 suggerisco:
Sisal:Benevento 2,45
Betflag: 2,48Se avete pazienza fino inizio partita si può piazzare una scommessa più bassa su Betflag.Per me riuscita a 2,42 con guadagno intorno 9 euro....niente male
-
@anonymous il 9 maggio - partita il 13
-
@Madda o speri che perda, oppure per stare sicuro aggiungi il lordo potenziale alla scommessa che hai gia fatto 67+lordo rf 20 se ancora non hanno giocato.
-
@madda come suggerisce ivan, se vuoi essere sicuro, considera il lordo della giocata vincente fatta il 9, se tipo puoi vincere 20€, aggiungi 20€ al calcolatore in RF (87/20) vedi quanto dovevi bancare, e modifichi la bancata su betfair, aggiungendo la differenza o sottraendo la parte in eccesso
-
@davide
questo quanto ho pntato e bancato per il 2€x5 mi spieghi per fovore cosa devo fare? è la prima volta :-))) -
@madda devi rifare il calcolatore della puntata in RF, aggiungendo 39,5 ai 67, mantenendo il rimborso di 20€. Leggi poi quando avresti dovuto bancare
-
-
@madda ok, quindi vai su sisal e punta 40€ sullo stessi esito, e banca la differenza tra i 67€ già bancati e i 95 indicati dal secondo calcolatore
-
Ma rimborsano anche i decimali?
Se io scommetto 26 euro mi rimborsano il 30% ovvero 7.8 euro oppure arrotondano per difetto a 7.5 o 7? -
@davide Grazie!
-
@fedem4 rimborsano 7.8€ precisi
-
Ciao ragazzi, anche io sono uno di quelli che ha scommesso sull'ATP di Madrid (e fortunatamente ho perso su Sisal)... ho aderito inoltre alla promo sulla multipla, che molto probabilmente perderò oggi (ho giocato un paio di eventi a quote alte)... la domanda è: nonostante abbia perso quella sul tennis (RF 67/20 -------> RF 32/20 poichè avevo giocato in RF 35/10 e non 34/10 per non insospettire troppo), perdendo anche la multipla dovrò allora fare un semplice RF 12/20?
-
@jonnymar1996 se le giocate che hai fatto ricadono nel periodo promozionale, sì, scali gli importi persi dal totale dei 67€, mantenendo il rimborso di 20
-
@davide si si certo, era sottointeso che fosse tutto nel periodo promozionale
Ok perfetto allora, grazie mille -
Domanda sul calcolo della posizione: io ho puntato e vinto circa 50€ il 10 maggio. Questa vincita rientra nel calcolo della posizione?
-
@ren il 10 maggio è fuori dal periodo, quindi no
-
Mi dispiace aggiungere l'ennesima domanda ma... mi sto un po confondendo.
Giorno 11 ho giocato la atp e ho perso i 34 sul match che si svolgeva ieri stesso, sempre ieri ho pure giocato la settimanale che si svolgerà alle 18 di oggi (attendo comunque che venga refertata). La promo non la ho ancora attivata.
Come mi muovo? la settimanale in caso di vitoria mi inficerebbe la promo anche se non è ancora attiva? la atp viene contata anche se fa parte di un'altra promo?
Ribadisco che al momento sono sotto di 34 euro per la atp e la promo non è ancora attiva,.
Susatemi ma non ho il tempo per leggere tutto >_< -
@Tomberry la atp viene contata anche se fa parte dell'altra promo. Ora io aspetterei la fine della partita delle 18.00 e mi fari i calcoli della posizione in cui sono, anche se attivi a promo dopo verrà calcolata la settimanale.
-
Questo post è eliminato! -
@frame yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet