[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
Ciao ma le vincite alle slot influenzano la promozione?
-
@eolo76 no, solo le scommesse sportive influiscono
-
ok grazie
-
@wayne sì, contano tutte le vincite e perdite del periodo promozionale. Quindi puoi provare a perdere altri 33€ giocando a quote alte oggi, altrimenti non riceverai tutto il bonus rimborso
-
@mr-rum se hai giocato 67/30 sul tennis in promozione, hai fatto bene
-
@rusty se hai già perso sul calcio, purtroppo non ti conviene fare la ricorrente del tennis non troveresti RF positivi assumendo la potenziale vincita che calcoli.
-
@davide Sarebbe giusto farlo così?
Solo per capire, non voglio farla conoscendo le dinamiche di Sisal -
@rusty se vuoi ricevere il rimborso di 20€, la posizione netta deve essere -67, non inferiore a 67, quindi non va bene
-
@davide pensavo che bastasse avere una posizione netta negativa alla fine del periodo per ricevere entrambi i rimborsi che nei due casi citati sarebbe -0,36 oppure -101
-
@rusty no, altrimenti che senso avrebbe ricevere il rimborso del 30%? il 30% di cosa?
-
Buongiorno,ho giocato ieri 34 Euro con la ricorrente sul Tennis,piazzata e refertata su Evento Tennis di Madrid in data 12,risultata perdente...Ora,volendo usufruire anche di questa promo sport,devo calcolare 33 Euro anzichè 67,giusto?
Utilizzando l'oddsmatcher per questa promo con rf alto,circa 68,è normale avere una perdita di 4 Euro oppure sbaglio qualcosa io?
P.s.Questa promo l'ho attivata adesso,mi conta la scommessa di ieri?E la benvenuto 5x2,piazzata ieri e ancora da refertare?(Scommessa su di una partita che si giocherà stasera?) -
@max1984 Sì esattamente. Devi impostare 33/20, cosa intendi per perdita di 4? intendi che guadagni 16€? se sì è normale, maggiore è l'RF, più guadagni.
Conta il periodo promozionale, a prescindere da quando attivi la promo -
@davide Intendo che l'oddsmatcher mi mostra un -4,che calcolando poi con il rimborso di 20 andrebbe a 16 di guadagno
-
@max1984 no, giocando in RF deve comparirti un valore positivo. Il rimborso è già compreso nel calcolatore. Non puoi usare quote basse, in RF guadagni solamente con quote alte e vicine
-
@davide Perfetto,tutto chiaro,grazie Davide!(non avevo messo mod.RF)
-
Questo post è eliminato! -
ho fatto questa promo e ho perso, devo ancora fare quella sul tennis, come dovrei farla? 34-10?
-
@maik92 avresti dovuto fare prima della del tennis. Se ora la fai, rischi di non ricevere il rimborso per questa promo se vinci sul tennis. L'ideale era combinarle facendo un unica scommessa da 67/30 sul tennis in promozione
-
@davide ho dovuto aspettare e alla fine mi è convenuto fare un 67-20 sulla serie A, piuttosto che il 67-30 sul tennis. Grazie non avevo pensato al rischio di non ricevere nulla
-
anche io volevo fare un 67/30 sul tennis per sfruttarle entrambe...solo non capisco bene come impostare....si è conclusa ieri sera la partita che avevo fatto usando i 2 eur bonus....e ho vinto 2,76....come devo impostare 69/30??....grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet