[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
Avendo in questo momento saldo a 0 tra vincite/perdite possiamo sfruttare questo rimborso sommandolo al rimborso sul tennis del torneo di Madrid, facendo un RF101/30 o non conviene?
-
Io ho la card summer break (fino a 10 euro di bonus su una multipla), forse ad alcuni hanno mandato questa o la vedete anche voi?
-
io ho vinto su sisal 68 euro come imposto il calcolatore?
-
@kiuk spiegati meglio 68€ vincita netta o lorda?
-
@kiuk quando hai fatto la puntata? quando è stata refertata la partita?
-
@spadoni81 se devi ancora sfruttare entrambe le promozioni allora puoi scommettere in RF 67-30 su una partita dell'ATP Madrid, in modo da combinarle
-
@raffaelmito
@raffaelmito ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]:
Io ho la card summer break (fino a 10 euro di bonus su una multipla), forse ad alcuni hanno mandato questa o la vedete anche voi?
Anche io ho questa, e anche la Promo Big Match, ma manca la più importante
-
@wayne considerano le perdite nette nel periodo (11-13 maggio)
-
@anonymous la partita l ho giocata oggi ed è stata refertata oggi
-
@kiuk puntata 34 e vincita 68
-
@kiuk ok allora scommetti in RF101/20
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous davvero ...ottimo, grazie!
-
Gia fatto e chiuso con evento che si disputa stasera con un bel RF...13 euro sicuri
-
Questo post è eliminato! -
-
Ma invece quella sulla Multipla straniera cosa mi dite?
Pare che basti giocare 20 euro per avere 10 euro... certo è una multipla con 5 eventi a quota 10 però secondo me è sfruttabile se i termini sono questi...L'estate è alle porte e Inghilterra, Germania e Portogallo salutano il campionato per prepararsi ai Mondiali.
Scommetti in multipla sull'ultimo turno di Premier League, Bundesliga e Primeira Liga dall'11 al 13 maggio e ti rimborsiamo il 50% dell'importo fino a
10€ DI BONUS SCOMMESSE
Giocando almeno 10€ in multipla con 5 o più avvenimenti di Premier League, Bundesliga e Primeira Liga e con un moltiplicatore totale del biglietto maggiore o uguale a 10,00.
Aderisci alla card Summer Break, attiva l'11 maggio alle ore 17 fino al 13 maggio alle ore 23:00, nel Programma Fedeltà.
-
-
salve a tutti, io ho giocato la 2x 5 settimanale ed ho giocato 2€ di bonus e 8 miei la partita è sampdoria napoli e si giocherà il 13-05, come conteggiio il mio rf?
-
@antonio95 quando le hai piazzate le scommesse? nei giorni scorsi? ad ogni modo devi attendere l'esito di quelle giocate per sapere quanto scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet