[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
...spettacolare... 1000 mila domande tutte uguali.... ma perché non leggete i messaggi di sopra....
-
a voi va l oddsmatcher sisal?
-
no e l ho segnalato gia 15 minuti fa
-
Potete sistemare l oddsmatcher sisal?
Grazie -
Mi sono incasinato i conti..ho letto i messaggi precedenti ma non capisco scusate..
Ho fatto per prima la promo sport, perso 64..
Dopo ho fatto la promo tennis e vinto 32,30 netti..
La vincita al tennis viene conteggiata in quella sport anche se fatta dopo la perdita di 64 nella promo sport? (Giocate e refertate nel periodo di promozione)
Se conta sarei in perdita di 32 circa..10€ di bonus..
E se è così mi conviene cercare rating alti con quote alte per provare a perdere altri soldi o rimanere così? -
Ho ricevuto l'esclusitva SISAL ma senza l oddsmatcher sisal non potrò sfruttarla...AIUTOOO
-
@lelen1 in che senso, non ti funziona l'oddsmatcher?
-
Scusate ma essendo alle prime armi ancora ho dei dubbi....avendo come molti aderito alla promo tennis ho sofrtunatamente vinto su sisal 60€ lordi (puntati 34 e vinti quindi 26), da quanto ho capito per avere il rimborso di 20€ dovrei giocare rf 127/20 ma in questo modo ho un RF% max del 35% e su betfair devo bancare una bella cifretta tipo 250/300€ a fronte di un guadagno di 4€, sto sbagliando qualcosa? non so se mi vale la pena versare un importo così elevato per un profitto così piccolo.....
altrimenti illuminatemi vi prego -
@enfanterrible per le scommesse rf una responsabilità alta è normale, visto che le quote sono alte. Il guadagno è poco perché hai vinto su sisal e hai una posizione netta svantaggiosa, comunque se hai la disponibilità ne vale la pena
-
Questi cialtroni di Sisal da due mesi (2 mesi...) non ne vogliono sentire di darmi i punti che mi spettano per la loro benvenuto e manco rispondono alle mie mail , dove per lo meno vorrei avere una spiegazione per questo fatto (spiegazione che che non esiste , dato che ho fatto tutto in maniera corretta ) .
Ridicoli e inaffidabili .
-
@Anonymous Scusami ho voluto mettere insieme tennis e calcio ho giocato bene un 67/30? Ho paura di aver sbagliato....cmq alla fine ho vinto su Sisal ma ho giocato bene il RF? Ho avuto un guadagno di circa 12€....mi interessa sapere se la giocata é stata giusta Grazie
-
Sto pensando a come giocare dato che ho perso su sisal la scommessa in RF 67/20 sul calcio
Se metto RF 34/10 mi sballo il rimborso sul calcio in caso di vincita perchè se (34 * quotatennis) >= 67 (scommessi sul calcio) la mia pos.netta diventa positiva e non mi danno il rimborso soccer, seguendo questo filo basta che metto rf 34/10 con (34 * quotatennis) <67? -
Ciao ma le vincite alle slot influenzano la promozione?
-
@eolo76 no, solo le scommesse sportive influiscono
-
ok grazie
-
@wayne sì, contano tutte le vincite e perdite del periodo promozionale. Quindi puoi provare a perdere altri 33€ giocando a quote alte oggi, altrimenti non riceverai tutto il bonus rimborso
-
@mr-rum se hai giocato 67/30 sul tennis in promozione, hai fatto bene
-
@rusty se hai già perso sul calcio, purtroppo non ti conviene fare la ricorrente del tennis non troveresti RF positivi assumendo la potenziale vincita che calcoli.
-
@davide Sarebbe giusto farlo così?
Solo per capire, non voglio farla conoscendo le dinamiche di Sisal -
@rusty se vuoi ricevere il rimborso di 20€, la posizione netta deve essere -67, non inferiore a 67, quindi non va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet