[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
Se ho già scommesso oggi 20€ su sisal(non è la promo del tennis) e fino al 13 non saprò se vincente o no, come devo calcolarlo il RF se volessi partecipare?
-
@anonymous Giocando in RF 67/30, per avere un guadagno decente che percentuale devo considerare?
-
@anonymous scusa il dubbio ma non si dovrebbero sommare i 67€ della promo sport e i 34€ della promo atp? così come fatto per il rimborso
-
@enzoscuo RF da 45 a 50% vanno benissimo
-
@torec23 no, perchè giocando 67€ per la promo del tennis ti qualifichi in automatico anche per questa
-
@anonymous ok grazie
-
@Anonymous perdonami se ti stresso anche io ma pur leggendo tutti i post precedenti non ho ben capito come gestire la situazione: ho aderito e puntato nella giornata di ieri 34€ sulla Bertens vincente quota 2. La scommessa è vincente (anche se non ancora refertata). Quindi al momento ho un utile netto di € 34,00. Come posso sfruttare la promo Sport? Grazie mille!
-
@10marco nel tuo caso devi considerare la vincita lorda quindi dovrai puntare in RF 135/20
-
@anonymous grazie mille, gentilissimo
-
@anonymous Se avessi perso invece? Così archivio la risposta per eventuali future esigenze...
-
@anonymous ho aderito ma non puntato alla promo tennis di ieri , sul conto ho 34 euro , posso ricaricare 33 euro con codice sport-1105 e puntare con rf 67/30 su un evento tennis che si concluderà entro il 13.05?
-
@sandrone certo, ovviamente su un evento dell'ATP di Madrid
-
@10marco se avessi perso in quel caso non sarebbe stata conteggiata la perdita quindi avresti dovuto scommettere in RF67/20, questo perché hai puntato prima del periodo promozione e è stata refertata all'interno del periodo promozione
-
@anonymous giusto! Grazie ancora!
-
@anonymous io ho piazzato una scommessa sulla ricorrente tennis madrid ieri e gioca stasera dunque devo aspettare che finisca il match se riuslta perdente o vincente?
-
@anonymous visto che sono due promo accorpate che rf dovrei trovare per avere un guadagno accettabile?
-
- se risulta perdente -> giochi in RF 67/20
- se risulta vincente sommi la vincita a 67 e giochi l'RF di conseguenza
-
@sandrone da 45 a 50% è buono (nel caso in cui giochi RF 67/30)
-
Questo post è eliminato! -
Posso fare anche la settimanale 5*2 scommettendo poi 57 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet