[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [11-13 Maggio]
-
@anonymous davvero ...ottimo, grazie!
-
Gia fatto e chiuso con evento che si disputa stasera con un bel RF...13 euro sicuri
-
Questo post è eliminato! -
-
Ma invece quella sulla Multipla straniera cosa mi dite?
Pare che basti giocare 20 euro per avere 10 euro... certo è una multipla con 5 eventi a quota 10 però secondo me è sfruttabile se i termini sono questi...L'estate è alle porte e Inghilterra, Germania e Portogallo salutano il campionato per prepararsi ai Mondiali.
Scommetti in multipla sull'ultimo turno di Premier League, Bundesliga e Primeira Liga dall'11 al 13 maggio e ti rimborsiamo il 50% dell'importo fino a
10€ DI BONUS SCOMMESSE
Giocando almeno 10€ in multipla con 5 o più avvenimenti di Premier League, Bundesliga e Primeira Liga e con un moltiplicatore totale del biglietto maggiore o uguale a 10,00.
Aderisci alla card Summer Break, attiva l'11 maggio alle ore 17 fino al 13 maggio alle ore 23:00, nel Programma Fedeltà.
-
-
salve a tutti, io ho giocato la 2x 5 settimanale ed ho giocato 2€ di bonus e 8 miei la partita è sampdoria napoli e si giocherà il 13-05, come conteggiio il mio rf?
-
@antonio95 quando le hai piazzate le scommesse? nei giorni scorsi? ad ogni modo devi attendere l'esito di quelle giocate per sapere quanto scommettere
-
l'ho piazzata 1 ora fa
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho preso il coraggio a due mani, ho controllato e mi è arrivata.
Poichè OGGI ha scommesso sulla promozione del tennis per una partita di STASERA, aspetto l'esito e poi calcolo, giusto?
Essendo di oggi dovrebbe rientrare anche se non ho ancora accettato questa card -
ciao io ancora non ho aderito alla promo sul tennis e adesso ho ricevuto questa sullo sport. Le due promo sono cumulabili? se si in quale modo dovrei procedere? grazie
-
Ragazzi ho giocato per la promozione del tennis un match che è stato giocato ieri perdendo la scommessa su sisal, non influisce in alcun modo con questa promozione giusto? vado di rf 67/20 normale?
-
@peppe911 se è di ieri sia la giocata che il referto della partita, non influisce
-
giocato la settimanale 2x5 ieri, disputata oggi ed ho vinto; giocato sul tennis ieri e si disputa oggi alle 19; quindi ricapitolando considero la vincita (lorda) della settimanale e aspetto l'esito del tennis di oggi?? caos totale! scusate
-
@antonio95 ok, allora attendi l'esito delle scommesse e se vincono sommi la vincita netta a 67 e poi scommetti in RF (entro le 23.59 di Domenica), altrimenti se perdono scommetti in RF 57-20
-
@ziosa esattamente
-
@anonymous grazie!
-
@torec23 sì, sono cumulabili e puoi giocare direttamente in RF 67/30 su una partita dell'ATP Madrid di tennis
-
@agiaco esattamente, sai che se vince devi considerare la vincita netta mentre se perde sottrai l'importo perso da 67 e giochi in RF per questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet