[esclusiva] Netbet - bonus del 50% fino a 50€ sul prossimo deposito
-
SIAMO ONLINE: IL TUO DEPOSITO VALE DI PIÙ
Gentile giocatore, ci scusiamo per aver dovuto mantenere il sito offline a lungo e per ringraziarti della pazienza desideriamo farti un regalo: un bonus del 50% fino a 50€ sul tuo prossimo deposito minimo di 10€.
Ricevere il bonus è semplicissimo:- Fai il LOGIN su NetBet Scommesse
- Effettua un DEPOSITO minimo di 10€
- RICEVI un bonus del 50% fino a 50€
Importante: Hai tempo fino a Domenica 13 Maggio ore 23:59 per depositare e il bonus viene accreditato Lunedì 14 Maggio!
-
@mr-blonde questi sono i t&c, io l’ho ricevuta da 100€
- Questa offerta scadrà domenica 13 maggio alle ore 23:59 ed è valida solo per i giocatori che hanno ricevuto questa email ed effettuato già il primo deposito sul sito Scommesse.
- Una volta che il giocatore avrà effettuato un deposito minimo di 10€ riceverà un bonus del 50% fino a 100€. Il bonus verrà assegnato solo sul primo deposito effettuato a seguito della ricezione di questa email.
- Il bonus verrá accreditato Lunedì 14 Maggio (e non subito dopo aver effettuato il deposito) e sará disponibile e attivabile una volta che il giocatore avrá rispettato le condizioni indicate nei punti 1 e 2.
- Il bonus assegnato non è prelevabile e rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport. Il bonus assegnato ha una validità di 7 giorni dalla ricezione ed un requisito di scommessa pari a 3 (relativo al solo importo del bonus) da soddisfare entro il termine di validità dello stesso. [Esempio: se il giocatore deposita 10€ riceverà 5€ di bonus sport - Requisito di scommessa: 3*(5)=15]. Il bonus verrà rimosso in ogni caso alla scadenza del periodo di 7 giorni, avendo conseguito o meno il Requisito di scommessa e la trasformazione in saldo reale.
- Il bonus potrá essere giocato solo su scommesse in singola e multipla pre-match e live (non per scommesse a sistema) con quota totale minima di 2.00.
- Una volta che vengono rispettati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrà bonus fino a quando non verrà scommesso.
- Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano stati azzerati e il bonus non sia stato trasformato in saldo reale entro la data di scadenza indicata, il bonus verrà interamente stornato. Nel caso in cui un Bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale, le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
- se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile, le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
- Non è possibile usufruire di più di un bonus per lo stesso deposito.
- L'offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, NetBet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
- Per maggiori dettagli sulle condizioni dei bonus che offriamo controlla le nostre FAQ.
-
Arrivato anche qui, però da 200 €.
Silvia di Netbet, mi sto innamorando.
-
3x solo bonus, top.
Finalmente un pò di aria buona -
@kcg4 Anche a me da 200, grandissima Silvia :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
-
50% fino a 50 euro, bene così...ragazzi ho effettuato un deposito di 92 euro alle 11:25 mentre l'email sulla promozione l'ho ricevuta alle 12...il versamento precedente quindi non conta vero?
-
@scorpion91 nel tuo caso puoi chiedere conferma per sicurezza alla loro assistenza
-
Dove si trovano i T&C???
Bisogna giocare prima il saldo reale e poi il bonus vero? Altrimenti Netbet non lo fa giocare?
Io l'ho ricevuta con bonus da 200 euro.
Qualcuno può mettere una guida o delle indicazioni su come giocare, per sicurezza? -
@rossoblù ha detto in [esclusiva] Netbet - bonus del 50% fino a 50€ sul prossimo deposito:
Io peggio di 0, fun bonus sul casinò arrivata ieri
-
@cartavelina I T&C li trovi in fondo alla mail e sono stati postati anche due messaggi più in su del tuo, basta leggere. Comunque depositi 400 nel tuo caso. Lunedì riceverai un bonus da 200, dovrai attivarlo su i miei bonus. Rollover x3 da terminare entro 7 giorni sennò il bonus svanisce, quindi anche le partite devono terminare entro quella data. La quota minima è 2 ma è consigliabile giocare a quote più alte in modo da perdere subito la scommessa su netbet e non dover quindi fare il rollover. Ricorda che se hai saldo reale su netbet di usare la solita tecnica del parcheggio slot per puntare il saldo bonus.
-
Su netbet non mi sono mai iscritto se ni iscrivo mi viene data anche a me.?
-
@nelloronni No è un'esclusiva. Puoi fare la benvenuto, trovi la guida su ninjabet.
-
@nelloronni questa no, ma quelle future probabilmente sì
-
@anonymous ok grazie
-
in ogni caso il bonus arriva lunedì....speriamo di non patire di nuovo per il rollover (anche io cmq da 200)
-
anch'io ricevuta da 200€....ottimo
-
un solo chiarimento sui T&C:
<< Il bonus assegnato ha una validità di 7 giorni dalla ricezione ed un requisito di scommessa pari a 3 (relativo al solo importo del bonus) da soddisfare entro il termine di validità dello stesso. [Esempio: se il giocatore deposita 10€ riceverà 5€ di bonus sport - Requisito di scommessa: 3(10+5)=45]*.L'esempio fatto nei T&C non è in contrasto con quello detto poche righe sopra? Prima dicono che il rollover x3 è solo sul bonus, poi nell'esempio considerano anche il deposito....
-
@stannis prendi come riferimento l'esempio
-
Auguri a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet