[esclusiva] Netbet - bonus del 50% fino a 50€ sul prossimo deposito
-
-
@ginogonza un attimo ot; riguardo l'ultima cosa di cui parlammo, non ho avuto modo di verificare eventuali limiti sulle puntate, comunque vedremo questo martedì se ci sono sviluppi lato inbox
-
@andrea320 Andrea io non ci sto più pensando. Sono abbastanza certo che non ci arriverà nulla.
-
@illyrianking io ho chiesto in chat e mi hanno detto che potevo prelevare tranquillamente, e così ho fatto
-
Ragazzi i 5€ O i 7€ vanno giocati in RF 5/5? Dato che la scadenza è il 18 posso prima terminare la promo dei 50€ e successivamente giocare i 5€?
-
@ginogonza temo anche io, ma non mi va molto a genio, vorrei fare qualcosa per "rimediare"..
-
@andrea320 Andrea non c’è nulla per rimediare. Se ti mettono l’etichetta non penso te la tolgano più.. io valuto un mesetto e nel caso forse chiudo il conto. Questa settimana mando una mail al team e vediamo che mi rispondono
-
@ginogonza volevo fare lo stesso, ma che gli dici? Hahahaah
Scusate l'ot
-
@andrea320 penso di far lo “sgorri” e vedo un po’ che cosa mi dicono
-
Ma a voi è arrivato il bonus?
-
Arriva dalle 13 in poi hanno detto in chat
-
Questo post è eliminato! -
@giggired non vanno giocati in rf. Sì, puoi fare prima il bonus da 50
-
Non ci sto capendo nulla, ho avuto la promo dei 50 euro, ho depositato, giocato e perso 100 euro. Oggi aspettavo il bonus di 50 e me ne arriva uno da 5! Come mai?
-
@blondie15 quello è un altro bonus che non c'entra con questa promozione....nel pomeriggio arriva quello che ti serve
-
@stannis Ah ecco... Ogni tanto Netbet fa qualche regalo extra... Grazie comunque!
-
Sono andato a controllare e c'erano altri due bonus da 5 €, che Cfortuna
-
Quindi attualmente tutti in attesa di riceverlo?
-
@nckbet7 al momento si
-
@nckbet7 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet