[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
@camice84 si ma saranno in ottima compagnia
-
Però ragazzi è una stro...ta, perché mettono le promozioni se poi non possiamo scommettere.
-
@illyrianking perchè ne abusi...per non dire che con te come giocatore stanno sotto e non ci guadagnano niente...
-
@illyrianking perchè le mettono per scommettitori normali che giocano per vincere la bolletta, non per fare punta punta. Uno scommettitore normale gioca multiple, oppure singole su risultati probabili, non su quote in sure o quasi
-
@marekforza è vero,non conviene.Poi fosse stato un book minore potevamo pensare di sfondarli di punta-punta ahah
-
@camice84 @marekforza ci sta ma leggendo i vostri commenti non ho piazzato manco una
-
@illyrianking cioè a finale conviene più essere un limitato che avere il conto immacolato
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 e non suggerire, e che cavolo
-
@marekforza poi ti limitano tanto come betfair anche le puntate quindi
-
@marekforza "Limitato alle promo da: eurobet, william hill, 888 e unibet. Limitato sulle puntate da : betfair, wh, skybet,sportyes. Completamente limitato e conto inutilizzabile su: better e bwin. Se dimentico qualcosa abbiate pazienza, sono tanti :D" .... visto ora! comunque io sto pensiero me lo sono già fatto. ossia che ve la spassate meglio voi limitati che noi ancora liberi di fare ciò che ci pare ma con la spada di damocle sulla testolina
-
domanda: se punto stasera su una partita che si tiene domani, me lo conta per questa settimana? o per domani?
-
ho letto anche i T&C dalla fonte primaria ma non sono riuscito a capire: per le qualificanti vanno bene anche le scommesse live di qualsiasi partita?
-
@andrew_18 In teoria si, ho chiesto in chat e mi hanno confermato
-
Ma quando dovrebbe aggiornare il mio totale punti? Ho contro puntato tutto il weekend su BFS, stamattina ancora 0 punti?
-
@matt ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
Ma quando dovrebbe aggiornare il mio totale punti? Ho contro puntato tutto il weekend su BFS, stamattina ancora 0 punti?
giorno @Matt
vedo con piacere che T&C delle Promo continuano a non aver segreti per te come sempre... :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
.
.
. -
@marekforza scusa come fai a fare i punta-punta per pulire i bonus e come fai a puntare 500 euro alla settimana se sei limitato ?
-
@marekforza e quale sarebbe il vantaggio ad essere limitati non capisco ...
-
@barcollo ti fai meno paranoie a partecipare alle promo da limitato sugli importi su betfair
-
@chomp96 non mi sembra un gran vantaggio ... da limitato sei solo molto meno efficiente secondo me ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet