[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
scusate, ho appena piazzato il tennis, ho letto che vale ma il punteggio quando si aggiorna?
-
@mbwashere lunedì se non erro
-
@akira grazie mille.
-
Per avere un minimo di guadagno si può solo con rating tra 98 e 100? Ho messo 100 per evitare possibili limitazioni
-
@lmodric con un rating del 96% il guadagno è di 0€, per cui dovrai cercare rating dal 97% a 100%
-
Questo post è eliminato! -
perchè non si può giocare a rating maggiore di 100? il bookmaker cosa ne sa che ci andiamo a coprire da un'altra parte?
-
@piccina21 il book sa se punti sulle sue quote sballate
-
Il mio saldo punti é sempre a zero, nonostante le puntate di questa settimana, sento l'assistenza?
-
@xxyyzz prova a sentirli
-
@xxyyzz anche a me risulta ancora a 0, non so perchè
-
@efa-typhoon evidentemente non hanno ancora aggiornato, visto che a me risultano ancora i 3 della scorsa settimana
-
@Anonymous anch'io ho lo stesso bonus delle settimana scorsa nonostante tutti i punta-punta per la promo sul tennis,forse non valgono
-
@marekforza ah perfetto, allora si tratterà solo di aspettare (si spera)
-
@marekforza Dai speriamo e restiamo positivi,non voglio pensare al peggio
-
ragazzi, io vedo già aggiornato il bonus accumulato
-
confermo anche io vedo il bonus aggiornato
-
Scusate ma il massimo alla settimana non era 20?
La scorsa settimana avevo accumulato 7 euro, ora sono a 30 euro, come è possibile? -
@ptcsite80 ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
Scusate ma il massimo alla settimana non era 20?
La scorsa settimana avevo accumulato 7 euro, ora sono a 30 euro, come è possibile?forse stanno consentendo di recuperare i 20 eur che non avevamo fatto in tempo a recuperare la prima settimana... questa settimana provo a giocare qualcosa in piu' anch io e vediamo se abbuonano oltre i 20 eur settimanali
-
@TartaNinja speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet